1.     Mi trovi su: Homepage #6095035
    sembra molto simile alle sezioni bonus del primo capitolo su ps2. e noto con enorme piacere che finalmente le mosse speciali non spezzano troppo l'azione con i filmati in-game, tra l'altro aggiungendo anche un pizzico di strategia dovuta alla fase di caricamento. forse ne hanno finalmente azzeccata una su saint seiya!
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6095355
    mah almeno in movimento pare carino, un gioco ps2 eh! però carino! :) cmq voglio vedere il fantasma diabolico!!!!!!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6095366
    mamma mia che emozioni. Si muovono troppo bene i main, proprio i movimenti del proprio stile, ma anche la corsa. Voglio subito, spero solo che anche pal esca la uber limited che esce in jappolandia perchè è uber bella e ricca di contents.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6095370
    Nick_Stormmamma mia che emozioni. Si muovono troppo bene i main, proprio i movimenti del proprio stile, ma anche la corsa. Voglio subito, spero solo che anche pal esca la uber limited che esce in jappolandia perchè è uber bella e ricca di contents.
    Questa me la sono persa... Esce una uber-limited in giappo?
    Dai che magari - visto il region-free quasi scontato - faccio una sciocchezza. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #6096002
    Sinceramente? Mi sembra un pò noiosetto, quasi da preferire i capitoli ps2 1vs1. Così com'è non sembra essere né un action di spessore né sembra essere frizzante come i vecchi piacchiaduro a scorrimento che almeno avanzavi velocemente ed erano un pò più vari tra raccolta armi e distruzione bidoni/casse.

Ma vabbè, lo comprerò sicuramente, adoro troppo i cavalieri dello zodiaco :D
    Vivo per Rocksmith
  6.     Mi trovi su: Homepage #6096395
    jpegParere personale, ma a parità di pochezza, almeno questo ha quel briciolo di appeal 'visivo' che - per dire - in Ken imo latitava alla grande.

Qui parte il quote. Però in effetti, pare veramente povero sto gioco. Per quanto mi possano piacere i Saints, da recuperare assolutamente sotto i 20 euro.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6096404
    jpegParere personale, ma a parità di pochezza, almeno questo ha quel briciolo di appeal 'visivo' che - per dire - in Ken imo latitava alla grande.

Ma giusto un briciolo eh :P
    Cmq si, rispetto a Ken c'è una differenza abissale, purtroppo però siamo ancora lontani dagli standard di "fedeltà" di giochi come ad esempio quelli della serie Naruto di CyberConnect2
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6096405
    nekoQui parte il quote. Però in effetti, pare veramente povero sto gioco. Per quanto mi possano piacere i Saints, da recuperare assolutamente sotto i 20 euro.
    Si, anche nel mio caso - a meno di clamorose sorprese dell'ultim'ora - a occhio rientra nella categorie delle piccole chicche da recuperare 'ad un certo punto'. :D

Detto questo, nessun pregiudizio: dovesse al contrario saltar fuori un tie in ricco di contenuti, vario, e piacevole da giocare - e la limited giappo si rivelasse apprezzabile - non c'è 6, 4, 2 che tenga, e scatta l'import immediato.
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6096409
    SechsMa giusto un briciolo eh :P
    Cmq si, rispetto a Ken c'è una differenza abissale, purtroppo però siamo ancora lontani dagli standard di "fedeltà" di giochi come ad esempio quelli della serie Naruto di CyberConnect2
    Mah, Naruto secondo me è destinato a fare un pò storia a parte, nel panorama dei giochi su licenza (anche se il Bleach-PS3 mi pare avvicinarcisi parecchio, in termini di feeling e gommosità).
  10.     Mi trovi su: Homepage #6096416
    jpegSi, anche nel mio caso - a meno di clamorose sorprese dell'ultim'ora - a occhio rientra nella categorie delle piccole chicche da recuperare 'ad un certo punto'. :D

Detto questo, nessun pregiudizio: dovesse al contrario saltar fuori un tie in ricco di contenuti, vario, e piacevole da giocare - e la limited giappo si rivelasse apprezzabile - non c'è 6, 4, 2 che tenga, e scatta l'import immediato.

Magari i contenuti ci saranno anche, non ne dubito.
    Ma sulla varietà non è che ci stiano mostrando granché.
    Spero di venire smentito ma per me rimane acquistabile a 2 :D

Notizia I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario: I Cavalieri dello Zodiaco filmati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina