1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6095052
    tutto quello che compri (ovvero cacciando soldi) rimane tuo per sempre, anche (e soprattutto) se stà in offerta.
    Piccola nota sui DLC, non si sa mai:
    Se compri il DLC di un gioco dato gratis con il plus, logicamente a fine abbonamento ti rimarrà solo il DLC comprato con moneta sonante ^^
    Altri contenuti che ti rimangono per sempre del Plus sono i temi e gli avatar... ed ultimamente (leggendo nelle descrizioni) anche alcuni DLC dovrebbero esser regalati per sempre, ma devo verificare meglio.
    Temi ed avatar sicuramente.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6095065
    SixelAlexiStutto quello che compri (ovvero cacciando soldi) rimane tuo per sempre, anche (e soprattutto) se stà in offerta.
    Piccola nota sui DLC, non si sa mai:
    Se compri il DLC di un gioco dato gratis con il plus, logicamente a fine abbonamento ti rimarrà solo il DLC comprato con moneta sonante ^^
    Altri contenuti che ti rimangono per sempre del Plus sono i temi e gli avatar... ed ultimamente (leggendo nelle descrizioni) anche alcuni DLC dovrebbero esser regalati per sempre, ma devo verificare meglio.
    Temi ed avatar sicuramente.
    quindi se compro Braid in offerta a 3€ mi rimane per sempre, giusto?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6095069
    SharkFRAquindi se compro Braid in offerta a 3€ mi rimane per sempre, giusto?
    :DD
    si, certo, altrimenti non avrebbero senso stè offerte... c'è ancora Braid in offerta? non lo sapevo.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6095084
    SharkFRAgiocato su 360, ma per una questione di diritti non posso più giocarlo fino in fondo sulla Xbox. A questo punto, vedendo il costo me lo prendo su Ps3 cosi me lo finisco e dico addio a questa storia dei diritti
    ???
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6095092
    SixelAlexiS???
    l'avevo preso su una delle vecchie console che avevo...ora con la S ho trasferito tutti i diritti dei vecchi acquisti su questa. Tutto è andato bene, tranne per Braid. E' il solo gioco che vede come Trial anche se è completo, con gli obiettivi sbloccati e con un save al quarto mondo. Dopo mail e telefonate a M$ Francia, nessuno ha saputo darmi una spiegazione o un modo per poterlo giocare tranquillamente....mi dissero che era la prima volta che sentivano questa storia.
    Come al solito la mia sfiga è unica
  6.     Mi trovi su: Homepage #6095304
    SharkFRAl'avevo preso su una delle vecchie console che avevo...ora con la S ho trasferito tutti i diritti dei vecchi acquisti su questa. Tutto è andato bene, tranne per Braid. E' il solo gioco che vede come Trial anche se è completo, con gli obiettivi sbloccati e con un save al quarto mondo. Dopo mail e telefonate a M$ Francia, nessuno ha saputo darmi una spiegazione o un modo per poterlo giocare tranquillamente....mi dissero che era la prima volta che sentivano questa storia.
    Come al solito la mia sfiga è unica

a me è successo con rez, al cambio di console ha smesso di funzionare

Domanda PSN Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina