1.     Mi trovi su: Homepage #6095137
    LOL. Mi piace l'amministrazione che prima indice il sondaggio e poi sostiene che lo vorrebbe intitolare all'unicorno o al nome della città. Se avevano già quell'intenzione cosa lo hanno fatto a fare il sondaggio? Detto ciò, per quanto mi faccia piacerissimo per Bud, intitolare un tunnel col suo nome la trovo una cosa davvero bizzarra...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6095157
    LightsideLOL. Mi piace l'amministrazione che prima indice il sondaggio e poi sostiene che lo vorrebbe intitolare all'unicorno o al nome della città. Se avevano già quell'intenzione cosa lo hanno fatto a fare il sondaggio? Detto ciò, per quanto mi faccia piacerissimo per Bud, intitolare un tunnel col suo nome la trovo una cosa davvero bizzarra...

Comunque vada a finire, sapere che Bud Spencer sia talmente ben voluto, mi fa tantissimo un enorme piacere :)) .
  3.     Mi trovi su: Homepage #6095295
    gekL'unicorno non è proponibile

Bud afferrerebbe il corno con la sinistra e abbatterebbe il mitologico pony con un improbabile pugno-a-martello (accompagnato dal sonoro "tdsh!!!") della destra

È il Chuck Norris italiano,solo più grosso e con più barba :D

Non credo, in fondo era un buono; è solo che aveva sempre il prurito nelle mani :asd: .
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6109743
    Oddio, per me è sempre stato un mito. Andavo alle elementari di fronte a dove abitava.
    Ma mi ha lasciato un pò basito qualche anno fa scoprire che si candidava per Forza Italia.

Comunque, ben venga il suo nome al tunnel.

Bud Spencer ed i tedeschi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina