1.     Mi trovi su: Homepage #6095062
    Ma guarda cosa vado a scoprire, sono capitato in questo forum cercando il signor Mottura (maledetto, ti avevo detto di avvisarmi in caso di ripresa dell'attività :D) e...scopro di essere iscritto dal lontano 2005 :D
    Mi è bastato cambiare la password per riloggarmi, sinceramente non ricordavo di essermi iscritto ne se ho all'attivo dei post precedenti a questo, beh, poco importa, molto probabilmente adesso dovrete sopportarmi perchè gli articoli del Mottura non me li continuo a perdere mica :P

Magari mi torna la voglia di videogiocare, al momento possiedo tutte le console attuali tranne Xbox360 (che lo dico subito senza tanti giri di parole: la odio visceralmente e me ne sono liberato qualche anno fa), non credo di prendere alcuna home console della prossima generazione ma sto sbavando per Ps Vita.
    L'unico gioco home console che attendo al momento è Rocksmith, non vedo l'ora di collegare le mie due chitarre elettrica e acustica :D
    Probabilmente prenderò The Last Guardian, per il resto non m'interessa nient'altro e non gioco quasi più ormai.
    Beh, vedremo se il prode Marco riuscirà a farmi tornare la voglia, nel frattempo spero di troll....di partecipare ad interessanti discussioni in questo forum XD
    Vivo per Rocksmith
  2.     Mi trovi su: Homepage #6096028
    Bentrovato Blackone! Son contento di risentirti! Vedrai che su questi lidi ti troverai alla grande, le persone in gamba abbondano e quasi sempre si riesce a discutere con grande soddisfazione e civiltà.
    Tutto questo senza contare il sito, che come vedrai è zeppo di contenuti di qualità, con articoli scritti da persone competenti ma soprattutto APPASSIONATE.
    Insomma, avrai didi che divertirti.

Per la momentanea crisi da videogiochi, non ti forzare. Anni fa era successo anche a me, e alla fine la voglia è tornata così come era svanita.
    La scelta peggiore sarebbe quella di giocare tanto per: una videogames devono essere SEMPRE un divertimento e mai un obbligo.

Bentornato amico!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6096054
    eh, momentanea, dura ormai da un anno e mezzo, e l'unica eccezione si chiama Splatterhouse, credo di aver detto tutto XD
    Comunque sia continuo a seguire le uscite, almeno tutto ciò che ha a che fare con altre mie passioni continua ad interessarmi. Forse riesco a prendere Spiderman Shattered Dimension a pochi euro, e quasi sicuramente prenderò i cavalieri dello zodiaco, oltre al già citato Rocksmith.

Insomma, un casualone và :D
    Vivo per Rocksmith
  4.     Mi trovi su: Homepage #6096060
    Splatterhouse spacca, e anche tanto.
    Per il resto, che ti frega... giochi a quello che ti va di giocare, mica ti obbliga qualcuno!
    Ah, dimenticavo.. se sei in modalità cazzeggio, fai un salto ne LO topic, che è il ricettacolo della demenza di Nextgame.
    Lo trovi nella sezione sport, anche se lì dentro si parla di tutto tranne che di sport! XD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6096072
    Demenza è poco.
    Io bazzico di lì solo ogni tanto, ma là dentro ne ho lette VERAMENTE di ogni.
    King Crimson è il patron di quel delirio, nel caso chiedi a lui se ti servono lumi.
    Buon divertimento!
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6096754
    Mdk7Demenza è poco.
    Io bazzico di lì solo ogni tanto, ma là dentro ne ho lette VERAMENTE di ogni.
    King Crimson è il patron di quel delirio, nel caso chiedi a lui se ti servono lumi.
    Buon divertimento!
    Grande Mdk ogni pubblicità alLo Topic è bene accetta :felix:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6096758
    Mdk7

Adesso King Coso è a Barcellona ed è stato spodestato dal trono da Clangeddin...

:O
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6096803
    RaidenAdesso King Coso è a Barcellona ed è stato spodestato dal trono da Clangeddin...

:O

Ma fino a quando è a Barcellona?
    Comunque ADESSO capisco alcuni passaggi un po' oscuri del regolamento di Clangeddin... :'D
  9.     Mi trovi su: Homepage #6096880
    Mi presento anch'io: altro reduce di EG.it (sito che ormai puzzava troppo per me) e amico dei due personaggi qui sopra.
    Non bazzico per forum (pubblici) da ormai parecchi mesi e prendo la palla al balzo (la presenza di black ed Mdk7) per provare ad accasarmi qui.

Videogioco da quando ho 8 anni circa, passando da console a console e da un genere all'altro senza troppi formalismi.

Adoro qualsiasi prodotto teconologico e mi piace smanettare sui PC. Oltre a ciò amo i motori e le competizioni su pista, sia di macchine che di moto.
    Amo il mare (e le piscine) e il caldo e un pò meno il freddo e la montagna. Nuoto e bici sono i miei sport preferiti.
    I am the Beserker

Mdk7 a me! :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina