1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6095235
    http://store.steampowered.com/app/91700/

I chantelise, i terraria, i dungeon of dredmor, i recettear, i minecraft, i capsized, buttateli via.

Basta con sta roba, basta.

E.Y.E. : Divine Cibermancy, mi sono staccato ora dopo quasi 4 ore, c'è tutto quello che dovrebbe avere Deus Ex nel 2011.

Fatto da 10 persone.

Quasi non ci si crede. Ok, magari il gioco fra 20 ore farà cagare, non lo so, ma butta veramente BENE, nonostante ci sia qualche bug che risolveranno senza problemi.

No sul serio, o lo comprate o lo comprate, non c'è alternativa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6095365
    Io sono decisamente stupito, sto leggendo commenti clamorosi in giro per il web su questo gioco e io non ne sapevo nulla. O meglio, mi ero informato tramite un thread su un altro forum tempo addietro ma non gli avevo dato il benchè minimo peso. E' praticamente sbucato fuori dal nulla.
    Ho letto di mappe enormi, situazioni risolvibili in tre/quattro/cinque modi diversi, trama dinamica, idee originalissime (come hacking dei sistemi che a loro volta possono fare un'azione anti-hacking), poteri telecinetici, caratteristiche tipiche da rpg...
    Non è perfetto, il combattimento ravvicinato urge di qualche patch (sempre che riescano a risolvere il problema).
    Secondo i programmatori ad ogni partita si scopre sempre qualcosa di nuovo e che per finire quasi completamente una partita ci vogliono non meno di 40-45 ore.
    Sconsigliato a chi piacciono i giochi poco difficili e immediati.

Qui c'è una review in francese.

http://factornews.com/test-532-E_Y_E_Divine_Cybermancy.html
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6095448
    teoKraziaAahahahhaahahhahahahhaahh, cheppoi io lo seguo col giVsto amore da sempre, ma l'ho provato 11 secondi.
    Poi magari alla fine mi fa pure schifo. :D

L'ho provato poco fa, appena 5 minuti (TF2 chiama XD). Il primo impatto è davvero spiazzante. Tutto davvero molto old school (in senso positivo chiaramente). Forse l'unica cosa che non mi aggrada molto, è che è tutto dannatamente scuro. Anche alzando la luminosità, stavo sempre usando la torcia (che illumina pochetto, ma immagino sia io troppo abituato ai megafari alogeni portatili di stalker XD).
    Il feeling delle armi comunque è notevole. Belle pesanti e solide, quasi a livelli Killing Floor.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6095482
    c'è qualche bug, ma dovrebbe uscire una patch già lunedì, io non so se continuare, ho trovato il modo per livellare all'infinito, uff, non è bello :D poi un'altra cosa noiosa che ho trovata è che ogni tanto smanettando tra poteri e spara spara, l'arma da fuoco si impalla e non mira col tasto destro, non è bello che non riesci a sparare quando ne hai 2 o 3 attorno. :D

Ma va beh, con i bioware là fuori, i bethesda là fuori, sticazzi anche. Se leggerò recensioni che parlano di bug dopo non averne fatto menzione in da2 o civ5, sarà guerra!
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6095693
    in che senso?Secondo me hanno "sbracato" dal punto di vista dei coni visivi degli avversari, ovvero sono realistici e non come nei giochi in cui tutti i nemici hanno una miopia grossa :D questo obbliga a fare una grande attenzione se si vuole avere un approccio stealth, perchè nel campo lungo se sei esposto ti vedono. Per il resto le routine di IA pensavo molto peggio, ti attaccano in gruppo e cagano il cazzo, sono offensivi, da lontano si spostano e non stanno fermi per farsi sparare, è fatta bene.

E.Y.E. : Divine Cybermancy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina