1.     Mi trovi su: Homepage #6095505
    se il 3D fosse con tecnologia passiva e occhialini da 5/10 sarebbe anche utilizzabile, ma finchè si necessiterà di occhiali attivi pesanti, da ricaricare e sopratutto dal costo esorbitante sarà dura...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6095629
    si ma questa tecnologia fuffa non è fatta per i nerd che ci capiscono, ma per i bimbominchia dai 10 anni in su e i casual con il portafogli pieno.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6096816
    secondo me vi state facendo delle grandissime pare,ora come ora il 3D con occhiali è una gran cosa,se volete la comodita di non usare occhiali dovete aspettare almeno ancora 5 o 6 anni,quando anche la tecnologia autostereoscopica funzionera senza limiti tecnici...e ad un prezzo popolare.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6096828
    fortieTHiefsecondo me vi state facendo delle grandissime pare,ora come ora il 3D con occhiali è una gran cosa,se volete la comodita di non usare occhiali dovete aspettare almeno ancora 5 o 6 anni,quando anche la tecnologia autostereoscopica funzionera senza limiti tecnici...e ad un prezzo popolare.

Hai praticamente scritto quello che intendiamo.

La tecnologia attuale interessa poco, punto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6096952
    Vittorio ColarelliFINALMENTE che qualcuno dice il VERO

Amen. Basta con 'sta paccottiglia, invece di riscaldare 'sta minestra anni '80 di occhialini e str*nzate varie qualcuno si decida a far fare al videogioco un altro salto qualitativo almeno pari a quello che si é visto tra gen 16 e 32-bit, diversamente i miei soldi continueranno a non vederli.
    >> Aimez-vous les uns les autres ou bien disparaissez >>
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6096955
    Stefano CastelliVabbè, il responso del mercato è abbastanza chiaro al proposito. Il 3D ai videogiocatori interessa poco o nulla, specie con le tecnologie attuali.
    ma mica solo ai videogiocatori
    anche il mercato delle tv 3d,dei lettori 3d e dei blu-ray 3d è in calo,senza contare che anche al cinema l'effetto novità è finito da un pezzo e a pochi interessa pagare il sovrapprezzo per la sala 3d
    meno male va
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6097108
    Brava EA! Così si fa!

A morte il 3D! XD xD XD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6097221
    sostanzialmente d'accordo,anche io l'ho sempre considerata una tecnologia superflua e più come una moda passeggera sto 3d.... e pensa invece chi ha deciso di progettare e lanciare sul mercato UNA CONSOLE che fa del 3D il suo punto di forza... :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6097293
    si ma tu ti sie comprato il Kinect da bravo casual per seguire la moda del momento (certo poi ti sei illuminato e hai capito l'errore) quindi un po di dubbio su quello che dici c'è.

Secondo me a casa hai anche il 3d. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Electronic Arts: Electronic Arts non crede nel 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina