1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6095467
    SI il concetto è quello Zendo, cioe rivenderti il prodotto, sfruttando le nuove tecnologie
    ma fino a quando il prodotto E' VALIDO ( e in questo casi validissimo) va bene. Per dire fra un po di anni, vorrei far giocare ai miei nipoti la saga e glielo vai a dire tu che ci devono giocare in bassa risoluzione, quando sono circondati dall'HD dovunque?

Questi "remake" hanno il pregio di accontentare tutti, il fan e i nuovi arrivati.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6099061
    Si infatti, anche perche' altrimenti non siamo mai contenti eh! Per quanto tempo ci siamo spellati le mani scrivendo nei forum di mezzo mondo:"VOGLIAMO PEACE WALKER PER PS3!" "VOGLIAMO PEACE WALKER PER PS3!" "VOGLIAMO PEACE WALKER PER PS3!".

Ecco, adesso lo possiamo avere! E io stragodo! Se poi insieme, allo stesso prezzo, mi danno anche il miglior titolo di tutta la saga (Snake Eater) rimasterizzato in HD, il godimento e' doppio e non credo che ci dobbiamo lamentare.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6104980
    Metal Gear Solid HD Collection includes Metal Gear and Metal Gear 2: Solid Snake

Metal Gear HD series. The domestic version (JAP) is a package of MGS2 and MGS3. But, there is also a product code for MGS1, and MGS3 is subsistence specification, so MG1 and MG2 which were sold on MSX are included. This means, you can enjoy MG1, MG2, MGS1, MGS2 and MGS3 with this one!

Metal Gear HD series. Overseas edition (USA/EUR) is a package of MGS2, MGS3 and PW. There is no product code for MGS1, but since MGS3 is subsistence specification, there are MG1 and MG2 which were sold on MSX. For this, you can enjoy MG1, MG2, MGS2, MGS3 and PW with this one!

MGS2 HD is based on subsistence, but the sound for the domestic version is of course in Japanese. There are many questions about this.

------------------------------------------------

Stardi, a stò punto davano anche a noi il codice per MGS :P
    Cmq ancora non è chiaro se MGS2 avrà anche le VR mission... non è specificato, anche se si parla di Substance.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6105009
    Solidinoda farsela nei pantaloni... sbav.
    tu le avevi fatte tutte le VR di MGS2?
    io mi ero fermato dopo un 2-3 ore, però quelle che ho fatto erano davvero goduriose.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6105015
    99%, mi mancava l'ultima. XD

Mi ricordo ancora le VRmission di MGS, con quella foto "what the fuck is this thing? O__o'" come premio finale. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6105019
    Solidino99%, mi mancava l'ultima. XD

Mi ricordo ancora le VRmission di MGS, con quella foto "what the fuck is this thing? O__o'" come premio finale. XD
    ah no, le VR di MGS le ho fatte tutte, 100% pieno, quelle di Gray Fox eran favolose ^^

il disegno era quello del MG di MGS2, vero?
    troppo avanti Kojima :nworthy:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6105087
    SixelAlexiSil disegno era quello del MG di MGS2, vero?
    troppo avanti Kojima :nworthy:

Yep, ho avuto per un anno intero un dubbio che mi ha perseguito ovunque, pure mentre dormivo. "che caxxo era?" XD

All'epoca (1999) non avevo internet e l'informazione scarseggiava. XD
    ho 37 voti
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6105088
    SixelAlexiSMGS2 and MGS3 Trophy and Achievement Icons

belle

guarda, avrà anche toppato (per me eh) col 4 episodio, ma le cose le fa sempre come si deve, non c'è niente da fare, è un nerdaccio. XD
    ho 37 voti

Notizia Metal Gear Solid HD Collection: 60 FPS per Metal Gear in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina