1.     Mi trovi su: Homepage #6095403
    facciamo che...meglio qualsiasi politico di qualsiasi criminale....visto che indirettamente quello che stanno combinando in questo paese è peggio di qualsiasi omicidio
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6095485
    Però forse questa volta Berlusconi non credo stia mentendo. Io lo dissi all'epoca dell'inizio degli attacchi contro Gheddafi: "O lo si prende o è meglio sperare che se ne vada via, perchè se rimane è un bel problema".

Gheddafi si è dimostrato in più di un occasione molto vendicativo e senza pietà. Se davvero si è incaxxato con Berlusconi per il tradimento (e vi assicuro che lì certi valori, per quanto in alcune occasioni opinabili, ancora ci sono), state pur certi che il Silvio nazionale dovrà fare molta attenzione... altro che comunisti.

Quando l'Italia decise di pagare i Libici per non fare arrivare più immigrati, il caro colonello non ci mise molto a mettere su un bel campo di conentramento, con tanto di violenze sessuali e torture ai malcapitati di turno. :toghy:

Ora facciamoci un pò di risate:

"Sono legato a Gheddafi da un vera e profonda amicizia" - "Gli riconosco una grande saggezza".

ROTFLLLLLL

Berlusconi: "Gheddafi mi vuole morto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina