1.     Mi trovi su: Homepage #6095579
    Vendo questi due giochi come nuovi nelle loro custodie originali di cartone oltre ovviamente ai manuali ed alle classiche custodie in plastica.perfetti.mando foto a richiesta.Per shenmue 1 50 euro,shenmue 2 70 euro.le spese di spedizione sono a parte.spedisco solo in paccocelere 3 al costo di 9 euro confezione compresa e fornisco codice tracciabilità.pagamento solo tramite bonifico bancario o vaglia postale.Fornisco in anticipo numero di telefono e mio indirizzo e se volete ci possiamo sentire prima senza problemi.se vedete su ebay per pezzi + scadenti ci sono richieste ben + alte.A breve inizierò a vendere un po' di materiale retrogames a prezzi davvero competitivi.Purtroppo per questi 2 giochi non posso chiedere meno date le condizioni e la rarità-un saluto.

p.s. in vendita anche su altri forum :))
    Retrogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #6097121
    ricardo82Vendo questi due giochi come nuovi nelle loro custodie originali di cartone oltre ovviamente ai manuali ed alle classiche custodie in plastica.perfetti.mando foto a richiesta.Per shenmue 1 50 euro,shenmue 2 70 euro.le spese di spedizione sono a parte.spedisco solo in paccocelere 3 al costo di 9 euro confezione compresa e fornisco codice tracciabilità.pagamento solo tramite bonifico bancario o vaglia postale.Fornisco in anticipo numero di telefono e mio indirizzo e se volete ci possiamo sentire prima senza problemi.se vedete su ebay per pezzi + scadenti ci sono richieste ben + alte.A breve inizierò a vendere un po' di materiale retrogames a prezzi davvero competitivi.Purtroppo per questi 2 giochi non posso chiedere meno date le condizioni e la rarità-un saluto.

p.s. in vendita anche su altri forum :))

Scendo a 40 per il primo e a 60 per il secondo.
    Retrogamer

(Ta+sped)vendo shenmue 1 e 2 per dreamcast pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina