1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6095736
    far sparire tutti i giochi col bollino 18 farà sparire anche la violenza da tutto il nord europa?
    vedremo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6095741
    beh, l'hanno fatto anche perchè il tizio ha dichiarato questo:

"I just bought Modern Warfare 2, the game. It is probably the best military simulator out there and it's one of the hottest games this year. I played MW1 as well but I didn't really like it as I'm generally more the fantasy RPG kind of person - Dragon Age Origins etc .and not so much into first person shooters. I see MW2 more as a part of my training-simulation than anything else. I've still learned to love it though and especially the multiplayer part is amazing. You can more or less completely simulate actual operations."

:/
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6095759
    babalotMW2 è un simulatore militare tanto quanto screamer è un simulatore di guida. quest'idiota di videogiochi non ne capiva un tubo.
    ho pensato la stessa cosa appena l'ho letto, che imbecille.
    Se li han ritirati per questo, allora bandiamo tutte le armi dal mercato, così facciamo prima X(
  4.     Mi trovi su: Homepage #6095763
    lol....ridicolo "It is probably the best military simulator out there and it's one of the hottest games this year.". ...ma a questo punto, mi chiedo io, se quando hanno accoppato bin laden gli trovavano una copia di COD? Comunque questi collegamenti idioti mi fanno proprio ridere, questo sicuramente avrà letto una serie di libri storici sui templari, ritiriamo anche questi? Ritiriamo dal commercio tutto quello che questo signore possedeva? cos'è? la fiera dell'idiozia? come se l'oggetto fosse malvagio in sè, capace di trasmettere per qualche misterioso influsso la pazzia al solo contatto....PER L'AMOR DEL CIELO! NON VI METTETE LE MUTANTE! LE PORTAVA AL MOMENTO DELLA STRAGE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6095792
    efusComunque questi collegamenti idioti mi fanno proprio ridere, cos'è? la fiera dell'idiozia? come se l'oggetto fosse malvagio in sè, capace di trasmettere per qualche misterioso influsso la pazzia al solo contatto....
    quotone...
    anche la strage alla columbine high school (il film che ne e' conseguito) hanno fatto vedere i due tipi che giocavano ad un fps piu' o meno tarocco ( ma si vedeva chiaramente che era scopiazzato da doom)
    videogame ormai sono i mali del mondo....ma per favore
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6095831
    japuSembra che di fronte alla paura non ci sia civilizzazione che tenga...

Non credo sia una questione di civilizzazione, stiamo parlando di una scelta puramente economica del direttore di una singola catena (coop norway), che crede di guadagnarci in termini di immagine.

Che i norvegesi premino questa scelta è ancora tutto da vedere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6095871
    SixelAlexiSbeh, l'hanno fatto anche perchè il tizio ha dichiarato questo:

"I just bought Modern Warfare 2, the game. It is probably the best military simulator out there and it's one of the hottest games this year. I played MW1 as well but I didn't really like it as I'm generally more the fantasy RPG kind of person - Dragon Age Origins etc .and not so much into first person shooters. I see MW2 more as a part of my training-simulation than anything else. I've still learned to love it though and especially the multiplayer part is amazing. You can more or less completely simulate actual operations."

:/

"I was afraid....I was running away all the time...I was just trying to eat some fruits...then I discovered the yellow pill...I ate it...It make me feel so strong....I can eat those damned ghosts now!!!AHAHAHAHAH"

PACMAN
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Notizia Call of Duty: Black Ops: Modern Warfare bandito in Norvegia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina