1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6096172
    Polonia caput mundi!
    Dubbio'... Guardate questo trailer fino alla fine:
    LD : http://www.gametrailers.com/video/exclusive-one-the-witcher/42117
    HD : http://www.gametrailers.com/video/exclusive-one-the-witcher/42116

Non è forse 'il germe' dietro a Hard Reset questo? Altrimenti.... Cosa diavolo è quello Shooter?

Commenti! ^_^
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6096207
    boctePolonia caput mundi!
    Dubbio'... Guardate questo trailer fino alla fine:

che scoop, bravo boctino, sì direi che è proprio lui o cmq ci somiglia a bestia. magari così si spiega anche perché dopo il primo witcher un po' di gente di CDPR è andata via, probabilmente erano quelli che volevan fare lo shooterozzo sci-fi. non capisco perché li hanno fatti andare via con tutto il gioco invece di tenerli e svilupparlo in casa... boh.
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6096230
    Potevo pensarci anche prima...
    Mi è venuto in mente leggendo nella news 'Ex-dipendenti CD Projekt RED'...
    In quel trailer si vedono immagini del Witchero 2, del trailer CG della versione console del primo (all'epoca non ancora cancellata), il logo di GoG e 'sto fantomatico gioco... Una semplice 'scaletta' dei progetti a venire pensai...
    Facendo 1 +1 probabilmente lo sviluppo del futuro Hard Reset è iniziato 'in casa' e con la diaspora i programmatori se lo son portati dietro come 'liquidazione' :'D ...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia Hard Reset: Hard Reset mostra il gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina