1.     Mi trovi su: Homepage #6095993
    Vendo Nintendo Wii nera, praticamente nuova, presa a fine giugno, quindi con 1 mese di vita, la vendo per totale inutilizzo.La console è munita di tutti i cavi ovviamente nuovi e originali avendo 1 mese di vita, 2 controller originali Nintendo wii motion plus di colore nero, 2 nunchuk originali Nintendo di colore nero, e 2 giochi wii sports e wii sports resort davvero stupendi, inoltre regalo un terzo gioco che è Calcio balilla.
    La console è fornita con la sua scatola originale e con lo scontrino che attesta l'effettiva data di acquisto a fine Giugno 2011, e vale come garanzia ufficiale Nintendo per gli interi 2 anni previsti.
    Considerando che ha un secondo controller wii motion plus (49.90 euro) ed un secondo nunckuk originale(19.90), il prezzo è di 140 euro.
    Possibile la spedizione con pacco celere 3.
    Inoltre ho a disposizione per la vendita i giochi New super mario Wii, Mario Galaxy 2 e The House of the Dad Overkill.
    X informazioni o foto contattatemi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6096100
    Mmmmmm....guarda pacco celere 3 viene circa 12 euro, posso farti pagare un pò meno la spedizione, magari ce la smezziamo, invece del totale di 152 euro, posso farti 148 euro inclusa spedizione, è come se avessi pagato invece di 12, 8 euro di spedizione.
    Purtroppo i costi di spedizione sono quelli e la wii è veramente nuova...
    Fammi sapere..

[Vendo] Nintendo Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina