1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6096297
    Gli Zombie sono comi pirati, sono sempre affascinanti....

http://www.youtube.com/watch?v=T2xFFRgl-oM

bellissimo, lo si prende ad occhi chiusi, davvero.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #6096312
    Ahahahahah che bello si inizia la stagione invernale dei videogame con dead island quest' anno, non potrebbe esserci inizio milgiore.
    Speriamo solo che rifiniscano un po' la grafica e soprattutto la fisica dei colpi
    Se ti cade qualcosa e sei all' aperto, prima di raccoglierlo guardati alle spalle
  3.     Mi trovi su: Homepage #6096392
    tra l'altro il fatto che non ci siano missioni a tempo, l'assenza finalmente delle solite battutacce per aggirare la censura e il fatto di respawnare nello stesso punto senza caricamenti che fanno diventare uno zombi anche me a mio giudizio fanno già di sto titolo un capolavoro (per il momento sulla carta). Davvero, non vedo l'ora di metterci le zampacce sopra.. speriamo in bene
  4.     Mi trovi su: Homepage #6096408
    Sinceramente non sono ancora riuscito a capire il livello qualitativo a cui ambisce il gioco.
    Non capisco se si parli di un gioco discreto e potenzialmente buono, o se di un prodotto AAA con leggermente meno cura del solito.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Anteprima Dead Island: Mare, sole, vacanze...e sangue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina