1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6096238
    PERUGIA - Irriducibile Lamberto Boranga. Una carriera di buon livello con Perugia, Fiorentina, Reggiana, Brescia, Cesena, Parma e Foligno, ma la voglia di giocare non vuole passare neanche ora che i 70 anni sono vicini. Boranga, che il prossimo 30 ottobre compirà 69 anni, ha deciso di tornare nuovamente in campo, accettando di indossare la maglia della squadra umbra del Papiano, che disputa il campionato umbro di Seconda categoria.

"Il calcio è la mia vita e visto che sono fiducioso di poter dire ancora la mia - ha detto - ho accettato la proposta di un amico e dalla prossima settimana inizierà ad allenarmi prima degli altri, per poter essere in forma per l'inizio della preparazione pre-campionato. Mi sento bene fisicamente, ma dopo tanto tempo lontano dalla porta - spiega - occorre ritrovare le giuste misure e mi allenerò quindi seriamente ogni giorno, anche se sarà solo l'allenatore a decidere se sarò in grado di difendere la porta secondo le aspettative". Già due anni fa Boranga accettò di tornare in campo, difendendo la porta dell'Ammeto. Da calciatore Boranga ha conseguito una doppia laurea in medicina e biologia ed oggi svolge l'attività di medico dello sport a Perugia, la città dove vive.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/07/27/news/boranga_gioca_69_anni-19702916/

Questo ha giocato contro Gigi Riva... :-O :-O :-O :-O
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6096545
    beppojosefPERUGIA - Irriducibile Lamberto Boranga. Una carriera di buon livello con Perugia, Fiorentina, Reggiana, Brescia, Cesena, Parma e Foligno, ma la voglia di giocare non vuole passare neanche ora che i 70 anni sono vicini. Boranga, che il prossimo 30 ottobre compirà 69 anni, ha deciso di tornare nuovamente in campo, accettando di indossare la maglia della squadra umbra del Papiano, che disputa il campionato umbro di Seconda categoria.

"Il calcio è la mia vita e visto che sono fiducioso di poter dire ancora la mia - ha detto - ho accettato la proposta di un amico e dalla prossima settimana inizierà ad allenarmi prima degli altri, per poter essere in forma per l'inizio della preparazione pre-campionato. Mi sento bene fisicamente, ma dopo tanto tempo lontano dalla porta - spiega - occorre ritrovare le giuste misure e mi allenerò quindi seriamente ogni giorno, anche se sarà solo l'allenatore a decidere se sarò in grado di difendere la porta secondo le aspettative". Già due anni fa Boranga accettò di tornare in campo, difendendo la porta dell'Ammeto. Da calciatore Boranga ha conseguito una doppia laurea in medicina e biologia ed oggi svolge l'attività di medico dello sport a Perugia, la città dove vive.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/07/27/news/boranga_gioca_69_anni-19702916/

Questo ha giocato contro Gigi Riva... :-O :-O :-O :-O

Beh, se gioca ancora il Vetusto Lalluzzo, perchè ti meravigli se gioca Boranga che in confronto al nostro "Lallo" è un Regazzino :asd:

Boranga torna in campo a 69 anni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina