1.     Mi trovi su: Homepage #6096694
    "Le foto sono state prese tutte dal sottoscritto, in loco. Se le vedete su qualche sito di pagliacci come quaquaraqua.it o anche blablabla.com (come è successo ai miei zombi, finiti pure su IGN) sappiate che si tratta, appunto, di pagliacci del Web" AHAHAHAHAHAHAH mitico.....bellissimo articolo! invidia a mille per gli svedesi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6096715
    L'invidia ormai è a livelli inimmaginabili.

che storia cazzo!

feel the Vista mare difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6096763
    efus"Le foto sono state prese tutte dal sottoscritto, in loco. Se le vedete su qualche sito di pagliacci come quaquaraqua.it o anche blablabla.com (come è successo ai miei zombi, finiti pure su IGN) sappiate che si tratta, appunto, di pagliacci del Web" AHAHAHAHAHAHAH mitico.....

Oh, quando ce vò, ce vò. :*)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6096822
    Traduzione dei titoli sui giornali (quelli in "grosso"):

- in alto a sinistra: Diventeremo grandissimi, migliori e bellissimi
    - in alto a destra: guerra totale a casa
    - in basso: trionfo per la Svezia - nella "guerra-gioco" (quindi "nei giochi di guerra")

Altra foto:

- in alto a sinistra: Giochi dalla Svezia di nuovo in pista
    - in alto a destra: Successo per Battlefield
  5.     Mi trovi su: Homepage #6096834
    da "svedese acquisito" posso dire che qui in Svezia c'e' un concetto diverso del modo di lavorare rispetto all'Italia. Le persone vengono trattate come tali e si pensa in primis al benessere dei lavoratori, e' quindi normale che le macchinette del caffe' siano a disposizione di tutti e che ci sia anche cibo (di solito frutta varia o pane, burro, ecc.). E' poi anche importante, come mostrato nelle foto, il potere svagarsi, anceh se qui inrealta' non si lavora a ritemo serratissimo come in Italia.
    E si', gli svedesi sono cordiali e gentili, ma devono trascorrere anni prima di poterli definire veramente amici, da questo punto di vista vale il fatto che siano "orsi".
  6.     Mi trovi su: Homepage #6096970
    Marco IannelloTraduzione dei titoli sui giornali (quelli in "grosso"):

- in alto a sinistra: Diventeremo grandissimi, migliori e bellissimi
    - in alto a destra: guerra totale a casa
    - in basso: trionfo per la Svezia - nella "guerra-gioco" (quindi "nei giochi di guerra")

Altra foto:

- in alto a sinistra: Giochi dalla Svezia di nuovo in pista
    - in alto a destra: Successo per Battlefield

Grazie mille per la preziosa traduzione e la testimonianza di vita. :)

Speciale Battlefield 3: In cima alla biondezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina