1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6096831
    gekSFIVAEV2012 :DD
    Che dire, son combattuto

Ridendo in faccia agli sciocchini che lo denigrano SSF4 è stato un "update" dai testicoli colossali,di fatto un gioco nuovo

Viceversa SSF4AE è stata la madre (anche il padre,lo zio,il nonno e l'amante della madre) di tutte le delusioni

Si vedrà

Ma infatti io son "fermo" a SSF4 e via. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6096844
    gekBeh ma sarà tipo SSF4AE: patch "aridatemeSSF4" aggratis, pacchetto di nuovi pg (Alex imho sicuro) da pagare
    La cosa bella è che con CAPCOM oramai si parte di default con la marcia della diffidenza... XD
    Comunque si, probabilissimo che sarà seguita da immediati add-on mungi denaro (oddio, non che abbia ancora comprato SSFIVAE, anche se so che prima o poi lo farò).
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6096982
    jpegLa cosa bella è che con CAPCOM oramai si parte di default con la marcia della diffidenza... XD
    Comunque si, probabilissimo che sarà seguita da immediati add-on mungi denaro (oddio, non che abbia ancora comprato SSFIVAE, anche se so che prima o poi lo farò).

Ormai sono estremamente sospettoso, e comunque se uscirà solo retail Capcom con me ha chiuso.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[EVO] "Super Street Fighter IV Arcade Edition Ver. 2012" la lotta per il titolo più lungo di sempre continua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina