1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6096897
    Buonasera a tutti.

Col presente topic vi comunico che sta andando creandosi la Lega cadetta Nextgamiana di Scudetto Web per l'anno 2011/2012.

Ad oggi dovremmo essere in 7, chiedo la cortesia ai nominati di fare un cenno e confermare la loro partecipazione alla serie.

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI: E' richiesta massima serietà e correttezza. Se siete dei fancazzisti e dite di partecipare tanto per la novità del momento, andate subito fuori dalle balle senza far perdere tempo alla gente.

|-[

Ok, doverosa premessa (troppo) aggressiva (ma si spera efficace), procedo con il segnalare gli attuali candidati per un posto nella...

SERIE B DI SCUDETTO WEB 2011/2012!!!

:)

Ad oggi si sono proposti:

- Raiden
    - Zendo
    - torment
    - Mdk7
    - Bigian92
    - Wishmaster
    - ambaradam

Sono liberi TRE posti per completare la serie cadetta, se dotati di buona volontà e costanza tutti sono bene accetti, ovviamente si andrà in ordine di richiesta, tutti quelli che verranno dopo saranno considerati riserve...

:approved:

E' inutile al momento stare a spiegare tutti i dettagli del gioco e fare previsioni future, una volta che avremo una lista quasi certa di chi partecipa procederemo!

:mmh:

Per il momento credo sia tutto, rinnovo a chi è già nella lista la cortesia di confermare la propria presenza, mentre chi vuole partecipare lo faccia presente!

:sbam:

Saluti a tutti, Belli e Brutti!
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6097383
    RaidenBuonasera a tutti.

Col presente topic vi comunico che sta andando creandosi la Lega cadetta Nextgamiana di Scudetto Web per l'anno 2011/2012.

Ad oggi dovremmo essere in 7, chiedo la cortesia ai nominati di fare un cenno e confermare la loro partecipazione alla serie.

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI: E' richiesta massima serietà e correttezza. Se siete dei fancazzisti e dite di partecipare tanto per la novità del momento, andate subito fuori dalle balle senza far perdere tempo alla gente.

|-[

Ok, doverosa premessa (troppo) aggressiva (ma si spera efficace), procedo con il segnalare gli attuali candidati per un posto nella...

SERIE B DI SCUDETTO WEB 2011/2012!!!

:)

Ad oggi si sono proposti:

- Raiden
    - Zendo
    - torment
    - Mdk7
    - Bigian92
    - Wishmaster
    - ambaradam

Sono liberi TRE posti per completare la serie cadetta, se dotati di buona volontà e costanza tutti sono bene accetti, ovviamente si andrà in ordine di richiesta, tutti quelli che verranno dopo saranno considerati riserve...

:approved:

E' inutile al momento stare a spiegare tutti i dettagli del gioco e fare previsioni future, una volta che avremo una lista quasi certa di chi partecipa procederemo!

Per il momento credo sia tutto, rinnovo a chi è già nella lista la cortesia di confermare la propria presenza, mentre chi vuole partecipare lo faccia presente!

:sbam:

Saluti a tutti, Belli e Brutti!

Un cenno di conferma eh.....

Si.... aspetta....

PROOOOOTTTTTT

ecco. :DD

feel WishBaster difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6100171
    Ci sto.
    Solo avviso che dal 24 al 7 (settembre) io sono in vacanza, e non so se in Sicilia dove vado avrò modo di accedere ad Internet.
    Per il resto, ben volentieri!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101448
    Ok ho mandato un PM anche a Zendo e torment per sapere se sono veramente disponibili a partecipare alla Serie B.

Nel caso ci dessero conferma, ad oggi siamo:

- Raiden
    - Zendo
    - torment
    - Mdk7
    - Bigian92
    - Wishmaster
    - ambaradam
    - MiniGeo
    - Clangeddin (?)

Saremmo in 9 (o 8?), ne mancherebbe uno (o due?) per essere completi al 100%.

Fate girare la voce, nel caso sappiate di qualcuno che abbia voglia di partecipare. :)
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6101634
    Grande Raiden! Sappi che Robinho (che tu citavi per le sue emoticons nel Calciomercato che fu) è anche il mio di idolo :mmh:
    Se manca qualcuno allora provo a chiedere a un mio amico che di calcio ne mastica ed è anche iscritto al forum, vi faccio sapere.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101637
    MiniGeoGrande Raiden! Sappi che Robinho (che tu citavi per le sue emoticons nel Calciomercato che fu) è anche il mio di idolo :mmh:
    Se manca qualcuno allora provo a chiedere a un mio amico che di calcio ne mastica ed è anche iscritto al forum, vi faccio sapere.
    Bravo MiniGeo!

[ScudettoWeb] Serie B 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina