1.     Mi trovi su: Homepage #6097112
    Pronti per una passeggiata spaziale sul Pianeta delle Ombre?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6097324
    LOL, ok...
    Buon divertimento allora, ne riparliamo domani.

Tanto so già come andrà: sulle prime sarai esaltato come un cinghiale in calore. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097381
    E con questo si chiude il trittico d'oro. Scarico la demo e tiro le conclusioni :P
    Mi dispiace leggere che la longevità sia piuttosto scarsina, sotto questo punto di vista sia Bastion che FD sono più ""convenienti""
  4.     Mi trovi su: Homepage #6097393
    Perché, solo a me attira di brutto Fruit Ninja Kinect? *:)
    Non è una battuta eh!

Per la longevità... veramente peccato, mannaggia.
    Seriamente, è un gioco che si rischia di finire in una singola sessione (anche perché ti prende assolutamente bene, con quella sua atmosfera un po' così).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6097698
    Mdk7Perché, solo a me attira di brutto Fruit Ninja Kinect? *:)
    Non è una battuta eh!

Per la longevità... veramente peccato, mannaggia.
    Seriamente, è un gioco che si rischia di finire in una singola sessione (anche perché ti prende assolutamente bene, con quella sua atmosfera un po' così).

Ma della longevità dici di ITSP? Perché io penso di aver giocato un 6-8 ore prima di finirlo, come dici tu nella rece e... bo, mi è sembrato adeguato.
    Comunque mi è piaciuto molto, è un gran bel metroidvania, leggermente diverso dal solito.
    D'accordissimo con la rece e con il voto.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6097701
    Effettivamente 5/6 ore sono un po poche per un gioco che cmq sta a 1200mp..pero' se merita merita.Anche su wii presi lost wind che aveva una longevità al limite del vergognoso (si parla di 3 ore) pero' ero e sono stra contento di averlo preso.
    Stesso discorso per i vari Rez e CoE retail

OT:di lost wind c'avrei visto troppo troppo bene un gioco completo con tanti boss e ambientazioni..che caruccio che era..
  7.     Mi trovi su: Homepage #6097715
    DrizztMa della longevità dici di ITSP? Perché io penso di aver giocato un 6-8 ore prima di finirlo, come dici tu nella rece e... bo, mi è sembrato adeguato.
    Comunque mi è piaciuto molto, è un gran bel metroidvania, leggermente diverso dal solito.
    D'accordissimo con la rece e con il voto.

Certo che parlo di ITSP!
    Ma come hai fatto a metterci 8 ore!?!?
    :O
  8.     Mi trovi su: Homepage #6097718
    MelchioEffettivamente 5/6 ore sono un po poche per un gioco che cmq sta a 1200mp..pero' se merita merita.Anche su wii presi lost wind che aveva una longevità al limite del vergognoso (si parla di 3 ore) pero' ero e sono stra contento di averlo preso.
    Stesso discorso per i vari Rez e CoE retail

OT:di lost wind c'avrei visto troppo troppo bene un gioco completo con tanti boss e ambientazioni..che caruccio che era..

Mmm, insomma...
    Non riesco a paragonare la scarsa longevità di questo con l'esperienza concentrata di un Rez o di CoE....
    Quelli NON sono giochi così prettamente narrativi, e sono titoli in cui il gameplay, i livelli e tutto quanto diventano quasi secondari rispetto ad un sentire evocato dall'esperienza stessa.

Non so se mi spiego, ma intendo dire che trovo mooolto più sopportabile e "perdonabile" la durata risibile dei giochi del Miz rispetto alla brevità di giochi come ITSP (e sì, anche Lost Wind durava una ceppa).
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6097750
    Mdk7Certo che parlo di ITSP!
    Ma come hai fatto a metterci 8 ore!?!?
    :O

No, aspetta, sto andando a naso, perché mi pare che non ci sia un contatore interno. Comunque sono stato bloccato parecchio in un certo enigma che non sto a dirti e che mi ha costretto a gironzolare per tutta la mappa alla ricerca disperata di hint :DD
    Credo comunque di essere più vicino alle 6, in effetti. Il fatto è che non l'ho accusato come "breve".
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6097810
    Mdk7 Non so se mi spiego, ma intendo dire che trovo mooolto più sopportabile e "perdonabile" la durata risibile dei giochi del Miz rispetto alla brevità di giochi come ITSP (e sì, anche Lost Wind durava una ceppa).
    a bhè certo..per dire io Rez lo uso come un cd..lo metto su regolarmente e lo gioco per godermi la musica.

Recensione Insanely Twisted Shadow Planet: Nello spazio, nessuno può sentirti dire "wow".

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina