1.     Mi trovi su: Homepage #6097147
    Vendo Nintendo Gamecube, perfetto in ogni cosa, con cavi originali Nintendo pari al nuovo. La console è in ottimo stato, ed è munita di un joypad e della memory originale per effettuare i salvataggi, più ovviamente tutti i cavi.Disponibile allo scambio a mano nella provincia di Chieti, oppure spedisco con pacco celere 3 (che avrebbe il costo di circa 11 euro).Il prezzo è di 40 euro
    Contattatemi per maggiori info o foto..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6245851
    Ciao, guarda ti sbagli, la console è perfetta e non è assolutamente rovinata, forse sarà qlk effetto di luce sulla foto, ma se sei interessato ti mando altre foto dettagliate che ti possono far notare il perfetto stato dell'oggetto in ogni suo dettaglio...
    A tua disposizione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9426670
    heaksVendo Nintendo Gamecube, perfetto in ogni cosa, con cavi originali Nintendo pari al nuovo. La console è in ottimo stato, ed è munita di un joypad e della memory originale per effettuare i salvataggi, più ovviamente tutti i cavi.Disponibile allo scambio a mano nella provincia di Chieti, oppure spedisco con pacco celere 3 (che avrebbe il costo di circa 11 euro).Il prezzo è di 40 euro
    Contattatemi per maggiori info o foto..
    La console è modificata?

[Vendo] Nintendo Gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina