1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6097192
    nono, lo stanno facendo i Sanzaru Games.
    Dopo aver fatto la collection HD dei tre Sly gli è venuto voglia di fare il quarto, così hanno presentato il progetto ed è stato accettato da Sony, chiaramente con il pieno supporto dei SP per consigli e quant'altro.
    imho ne uscirà fuori un buon lavoro, non eclatante, ma per ora ci sono buone idee.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6097401
    ecco qual è il punto forte di Sony imho, invece di spendere soldi per esclusive temporanee compra direttamente i team di sviluppo assicurandosi esclusive reali. Dalla prossima gen potrebbe trovarsi estremamente avvantaggiata potendo contare già su una grande quantità di titoli esclusivi a differenza di MS che ormai sempre quelle 3-4 sono...
    comunque sia non ho giocato né il primo e né il secondo Infamous, non mi attira troppo come serie...
    Vivo per Rocksmith
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097403
    blackmambaecco qual è il punto forte di Sony imho, invece di spendere soldi per esclusive temporanee compra direttamente i team di sviluppo assicurandosi esclusive reali. Dalla prossima gen potrebbe trovarsi estremamente avvantaggiata potendo contare già su una grande quantità di titoli esclusivi a differenza di MS che ormai sempre quelle 3-4 sono...

Assolutamente vero.

L'unica esclusiva third-party che Microsoft è riuscita a tenersi in tasca (pure a fatica, a quanto noto) è Gears of War. Per il resto, la loro politica sugli sviluppatori è decisamente da rivedere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6097408
    Stefano CastelliAssolutamente vero.

L'unica esclusiva third-party che Microsoft è riuscita a tenersi in tasca (pure a fatica, a quanto noto) è Gears of War. Per il resto, la loro politica sugli sviluppatori è decisamente da rivedere.
    Più che altro, sono partiti BENISSIMO, e poi si son persi per strada in maniera un po' inspiegabile.Boh!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097410
    Mdk7Più che altro, sono partiti BENISSIMO, e poi si son persi per strada in maniera un po' inspiegabile.Boh!
    E' spiegabilissimo. Hanno capito che la console ha continuato a vendere benissimo con un supporto first-party minimo e con un sacco di giochi third party.
    A livello commerciale gli daresti torto?

Probabilmente i contenuti in esclusiva temporale dei Call of Duty hanno smosso più console di Infamous + Killzone messi assieme.

E' una politica che ha pagato tanto e con cui Microsoft ha fatto un sacco di soldi. Però ora, al momento del salto generazionale, le "armate" di Microsoft sembrano decisamente... esili. Specie contando che Bungie ha fatto "ciao ciao" con la manina, Rare si occupa solo di Kinect e 343 ha ancora TUTTO da dimostrare.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #6097417
    oddio, a livello di HW sono stati praticamente raggiunti da ps3, nonostante il vantaggio temporale e il disastro recente del psn. Secondo me la vera forza di MS è nel live/live arcade, un servizio che rende un fottio di entrate e che, molto spesso, decide l'esito delle vendite multi a favore di 360 (chi gioca COD e affini preferisce giustamente il live, quindi vai di versione 360). Più che i contenuti esclusivi quindi io direi il servizio relativo della console.

Ad un certo punto hanno poi deciso di puntare tutto sul Kinect, le unità sono state anche vendute ma attualmente risulta essere ancora una "webcam sofisticata" (definizione di un personaggio dell'industria affine al mondo xbox, non mi viene il nome però), riuscirà ad attirare anche le vendite della futura console MS?
    Vivo per Rocksmith
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097421
    blackmambaoddio, a livello di HW sono stati praticamente raggiunti da ps3, nonostante il vantaggio temporale e il disastro recente del psn.

E' proprio se guardi questo dato che capisci che "botta" ha ricevuto Sony.

Siamo a metà 2011 e PS3 avrebbe "praticamente raggiunto" X360, una console che non porta il nome PlayStatation sulla scocca e che non ha goduto assolutamente di un boost di vendite importante come il blu-ray.

Lampante, no?
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097428
    blackmambaAd un certo punto hanno poi deciso di puntare tutto sul Kinect, le unità sono state anche vendute ma attualmente risulta essere ancora una "webcam sofisticata" (definizione di un personaggio dell'industria affine al mondo xbox, non mi viene il nome però), riuscirà ad attirare anche le vendite della futura console MS?
    Bella domanda. Secondo me no.
    Nel senso: non ci riuscirà in quanto "Kinect" e basta. Può essere un buon extra per la prossima console se verrà messo in bundle (come penso che sarà), ma al tempo stesso la prossima console dovrà comunque puntare anche su altre caratteristiche, prima fra tutte una potenza decisamente notevole.
    --
    Stef

Notizia inFamous 2: Sony compra Sucker Punch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina