1.     Mi trovi su: Homepage #6097300
    Varla Guns è uno dei personaggi principali del gioco... Comunque sembra una figata, speriamo che almeno qui abbia il successo che si merita.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6097332
    Più di quanto non abbia venduto su Wii (e sì, lo so che è andato meglio di, chessò, Sin & Punishment 2 o Disaster). ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6097348
    Crownless KingQuindi una milionata?Speriamo bene, non vorrei che la saga finisse nel dimenticatoio. 8-(
    impossibile al 99% che piazzi una milionata, almeno in tempi brevi, a stento Unchy fa quel numero.
    Se gli va benebenebene le prime 2 settimane piazza 200.000 copie, e vado largo.
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097913
    Temo non riuscirà a vendere. Purtroppo noto con dispiacere (ed in prima mano) che molti ragazzi di oggi snobbano questo genere.
    La cosa mi dispiace perché amo questi "sparatutto su binari" ed House of the Dead: Overkill è un gran bel gioco. Io mi rassegno, nel mio piccolo ho contribuito con questo e tutti gli altri titoli, ma mi rassegno ad un futuro privo di questo genere :(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6097915
    l'ho giocato su wii è fantastico questo titolo, i protagonisti sono super stereotipati e la storia è una continua commedia.
    un pochino forse può ricordare lo stile pulp dei film di tarantino.
    la trama è allucinatissima.

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #6097918
    lucacatTemo non riuscirà a vendere. Purtroppo noto con dispiacere (ed in prima mano) che molti ragazzi di oggi snobbano questo genere.
    La cosa mi dispiace perché amo questi "sparatutto su binari" ed House of the Dead: Overkill è un gran bel gioco. Io mi rassegno, nel mio piccolo ho contribuito con questo e tutti gli altri titoli, ma mi rassegno ad un futuro privo di questo genere :(

E si mi sa che con la caduta del Wii, dove questo genere ha riscoperto nuova giovinezza, il genere tornerà nel dimenticatoio.
    Purtroppo Overkill su Ps3 venderà poco o niente.

Notizia The House of the Dead: Overkill Extended Cut: Un livello di House of the Dead per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina