1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6097284
    Ho letto bene? L'hanno venduto a "soli" 35 milioni di euro? Da una parte dico che vorrei vedere l'Inter in serie Z girone dei dannati (assieme alla Roma), ma dall'altra dico che è una bella perdita per il calcio italiano.Perché l'hanno venduto? Perché hanno visto che basta comprarsi l'Aia e le istituzioni sportive per vincere in Italia? ;P
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6097442
    Perchè c'è Fantasiol Coutinho, capitano dell'Under 20 brasilera....Considerato in Brasile il miglior uder 21 sulla piazza.

E sopratttto perchè sembra che Gasparini aborra il fantasiolo....

Detto questo....L'olandesino è ancora interello e non è affatto detto che verrà venduto. Con quei soldi però magari arriverebbe Robben e un bel centrale a metà campo, fuor di scherzi....

Intanto Sneijder gioca contro il Milan sabato. Vedrem. Mica è stato venduto, per adesso. Lo scrive Tuttosporc ?

Mi preoccuperei di più se avessi dirigenti che puntano su un Bomber centrale come Aguero e quando salta Aguero comprano Vucinic, che è bravo ma con Aguero non c'entra una mazza.
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6097486
    Se lo united è veramente disposto a sganciare 35 milioni di euro cash, fanno benissimo a venderlo..un simil-sneijder lo trovi a molto meno e magari non si comporta come un bambino viziato come quello vero..

EDIT: tanto più che adesso all'inter servono uomini di faascia per il gioco di gasperinini, non sneijder
  4.     Mi trovi su: Homepage #6097526
    SprawlSe lo united è veramente disposto a sganciare 35 milioni di euro cash, fanno benissimo a venderlo..un simil-sneijder lo trovi a molto meno e magari non si comporta come un bambino viziato come quello vero..

EDIT: tanto più che adesso all'inter servono uomini di faascia per il gioco di gasperinini, non sneijder

Se ci dessero davvero 35 x l'olandesino e magari 20 per Maicon....Si mette a posto la Squadra secondo i voleri del Mister e avanza anche qualche danè....

Con 55 milioni si arriva a Robben e Fabregas....se li vendessero....

Ma mica ci danno 35 per l'olandesino e 20 per Maicon, ahinoi....

Sneijder al Manchester United

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina