1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097311
    Apre ufficialmente i battenti l'Undicesima Stagione di ScudettoWeb.
    2011/2012, sarà l'undicesima stagione in cui il nostro fantacalcio (ma non semplice fantacalcio) preferito, regalerà a decine di migliaia di manager emozioni imperdibili.
    Come ogni anno sarà possibile creare nuove società o acquistare giocatori per società create negli anni passati.
    Ma non solo, da quest'anno è possibile mantenere le leghe con le stesse squadre e gli stessi giocatori, oltre alla possibilità di incrementare il numero di partecipandi (da 5 a 20). In più le coppe partono da ottobre e sfruttano il formato a gironi in stile Champions League.

Innovative anche le migliorie a FantascudettoWeb. Una versione classica del fantacalcio dove ognuno potrà giocare al fantacalcio tradizionale ma con la grafica e le opzioni (di mercato e di gioco) tipiche di ScudettoWeb.
    Da quest'anno si possono usare voti di qualsiasi quotidiano, si possono aspettare le partite rinviate, usare gli assist dei quotidiani e molto altro ancora.

Non dimenticate poi di provare l'emozione del gioco a pronostici ScudettoWeb Gold: potete iscrivervi a inizio stagione oppure anche a stagione inoltrata.

Che dire le novità anche quest'anno non mancano!
    E le trovate tutte a questo link: http://scudettoweb.videogame.it/novita2012.php

In bocca al lupo a tutti e buon campionato!
    Una buona stagione di ScudettoWeb a tutti!

Lo Staff di ScudettoWeb
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097315
  3.     Mi trovi su: Homepage #6097449
    Kaisernikyl'apertura delle aste per le leghe di prima fascia, avverrà intorno a metà agosto..quando saranno disponibili le liste dei giocatori ;)

Ehilà Kaiser, meno male che tu non vai mai in ferie altrimenti qui si fermerebbe tutto :asd:
    Senti, dì a Massi di fare in fretta :asd: perchè dobbiamo andare al mare...noi :asd:
    A parte gli scherzi, domandina, tu che sei sempre informato di tutto ;P
    Ma la possibilità di mantenere gli stessi giocatori dell'anno passato vale già da questa stagione (per intenderci, i giocatori di maggio 2011) oppure dalla prossima?? :/
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097457
    jackal!Ehilà Kaiser, meno male che tu non vai mai in ferie altrimenti qui si fermerebbe tutto :asd:
    Senti, dì a Massi di fare in fretta :asd: perchè dobbiamo andare al mare...noi :asd:
    A parte gli scherzi, domandina, tu che sei sempre informato di tutto ;P
    Ma la possibilità di mantenere gli stessi giocatori dell'anno passato vale già da questa stagione (per intenderci, i giocatori di maggio 2011) oppure dalla prossima?? :/
    La possibilità di avere i giocatori dell'anno scorso c'è già, quindi se vuoi i giocatori che avevi l'anno scorso,puoi averli senza problemi.
    Ma deve essere appositamente approvata da chi crea la lega, in fase di creazione della lega (ed è valida per le leghe che c'erano già l'anno scorso). ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6097528
    KaisernikyLa possibilità di avere i giocatori dell'anno scorso c'è già, quindi se vuoi i giocatori che avevi l'anno scorso,puoi averli senza problemi.
    Ma deve essere appositamente approvata da chi crea la lega, in fase di creazione della lega (ed è valida per le leghe che c'erano già l'anno scorso). ;)
    Ineccepibile! :nworthy:
    Grazie Kaiser... :approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6097734
    che bello si parte!!!!!!!!

...anche se a breve parto anche io...ma per le vacanze :asd:

grandi novità all'orizzonte tutte pronte per essere provate :mmh:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101986
  8.     Mi trovi su: Homepage #6102256
    KaisernikyAste per la prima fascia..uficialmente aperte :)

o verranno inseriti e tolti gli acquisti o i venduti da qui al 20 agosto????

E soprattutto gli ultimi nuovi arrivi verranno messi in asta o come l'anno scorso, il caso Robinho, messi nel mercato libero?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6113933

Parte l' Undicesima Stagione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina