1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6097536
    teo non leggo il tutto per la mia solita avversione agli spoiler.
    il gioco così a pelle mi pare come un fallout con le fasi sparacchine fatte (molto) meglio, mi confermi o smentisci quest'impressione?

di fatto è un gioco aperto pieno di side quest, personaggi e cazzi vari?

già prenotato e pagato dal block lasciando giù 2 giochini valutati come gold
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6097648
    Meno D Zeroteo non leggo il tutto per la mia solita avversione agli spoiler.
    il gioco così a pelle mi pare come un fallout con le fasi sparacchine fatte (molto) meglio, mi confermi o smentisci quest'impressione?

di fatto è un gioco aperto pieno di side quest, personaggi e cazzi vari?

già prenotato e pagato dal block lasciando giù 2 giochini valutati come gold

Magari fosse alla Fallout... invece a me pare il solito fps con l' aggiunta di qualche npc e fasi con auto.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098290
    fortieTHiefmi domando se c'era il bisogno di sacrificare la fisica sull'altare delle texture superpompate,in un gioco del 2011 è una gravissima mancanza.

Assolutamente vero.

Praticamente chiunque parli del gioco lo definisce come "troppo statico".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6098292
    Purtroppo ID non conta tanti elementi dentro, la decisione è stata sbagliata all'inizio di focalizzare lo sviluppo sulle console.. un conto era se usciva 3 anni fa, ma se esce ora in queste condizioni, boh..

Comunque Meno, ma dopo 8 pagine di hands on, una roba mai vista in giro, se fossi Teo ti ci manderei, altro che darti spiegazioni pure via forum X°D
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6098296
    Meno D Zero

Così a occhio direi che è più simile ai due esempi portati proprio in questa anteprima, cioè Stalker e Far Cry 2. Open world, side quest, ecc, ma ritmi di gioco molto differenti da Fallout. Il problema direi che sta proprio nel fatto di vedere se questo RAGE riuscirà a creare un mondo vivo come quello di Stalker oppure qualcosa di bello da vedere e basta di Far Cry 2.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6098345
    Bruce Campbell87Comunque Meno, ma dopo 8 pagine di hands on, una roba mai vista in giro, se fossi Teo ti ci manderei, altro che darti spiegazioni pure via forum X°D

eh lo so, ma non mi piace farmi raccontare il gioco da altri, ho quasi smesso anche di vedere i trailer, voglio che per me sia tutto una sorpresa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098386
    Bruce Campbell87Purtroppo ID non conta tanti elementi dentro, la decisione è stata sbagliata all'inizio di focalizzare lo sviluppo sulle console.. un conto era se usciva 3 anni fa, ma se esce ora in queste condizioni, boh..

Console o no, non è che ID sia particolarmente nota, storicamente, per l'interazione con l'ambiente circostante. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6098532
    Stefano CastelliConsole o no, non è che ID sia particolarmente nota, storicamente, per l'interazione con l'ambiente circostante. :)

sì, ma almeno avrebbero fatto un gioco alla doom3. Storicamente ogni loro nuova uscita mette dietro il culo tutti tecnicamente, questo che è il primo gioco con le console in testa a quanto si capisce prenderà schiaffi dai pesi massimi mica da ridere. :) Hanno perso tempo, doveva uscire 3 anni fa almeno ed era un conto, ora purtroppo risulta vecchiotto.

Anteprima RAGE: Il futuro che mai vorremmo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina