1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097606
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6097758
    superpadrepioKaiser, ogni tanto faccio "Rispondi al Massaggio" :D e il sistema non mi reconosce...E mi dice che non sono abilitato...Poi reprovo e funziona.... :clap:
    Perchè ? :D
    il problema quale è? il fatto che quando riprovi purtroppo funziona?...sistemeranno :asd:

io nn ho problemi, prova a fare una pulizia generale del browser
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098443
  4.     Mi trovi su: Homepage #6098616
    Scusate se mi intrufolo in questo thread, ma mi è stato detto che è possibile effettuare il login a Scudetto Web, anche con l'account di Nextgame. Ho provato ad inserire il mio Nickname e la Password (di Nextgame), ma non succede nulla.
    E' vera questa cosa, o sono stato preso per i fondelli? (Sospetto fortemente la seconda, conoscendo la "fonte")
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098815
    ClangeddinScusate se mi intrufolo in questo thread, ma mi è stato detto che è possibile effettuare il login a Scudetto Web, anche con l'account di Nextgame. Ho provato ad inserire il mio Nickname e la Password (di Nextgame), ma non succede nulla.
    E' vera questa cosa, o sono stato preso per i fondelli? (Sospetto fortemente la seconda, conoscendo la "fonte")

In teoria dovrebbe essere possibile...e se non ricordo male una volta lo era (prima delle modifiche del forum)
    Al momento comunque non è possibile.
    Gli account dovrebbero essere unificati.. però siccome della gestione (degli account sul forum) si occupano quelli di videogame.it.. casomai segnala il problema in linea diretta: http://www.videogame.it/forum/b/2/linea-diretta.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #6099389
    KaisernikyIn teoria dovrebbe essere possibile...e se non ricordo male una volta lo era (prima delle modifiche del forum)
    Al momento comunque non è possibile.
    Gli account dovrebbero essere unificati.. però siccome della gestione (degli account sul forum) si occupano quelli di videogame.it.. casomai segnala il problema in linea diretta: http://www.videogame.it/forum/b/2/linea-diretta.html

Grazie, chiederò lì.

Problemi Login

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina