1.     Mi trovi su: Homepage #6097712
    Dura abbastanza per essere un espansione... ma è davvero ripetitiva. Non fai altro che purgare villaggi e uccidere un gran numero di zombie. Le missioni son quasi più ripetitive del gioco liscio. Bella l'ambientazione ma non così divertente da giocare.
    SSBB: 1119-6702-5349
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6097729
    WeaponDura abbastanza per essere un espansione... ma è davvero ripetitiva. Non fai altro che purgare villaggi e uccidere un gran numero di zombie. Le missioni son quasi più ripetitive del gioco liscio. Bella l'ambientazione ma non così divertente da giocare.

No dai, più noioso del gioco base
    non è umanamente possibile fare..... o si? ;)
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6097770
    Lylot72puoi dire tutto quello che vuoi, figurati :asd: , anche le esagerazioni sono ben accette.

C'è gente che si è annoiata con duke nuken,con portal,con dead space e io mi rompo le scatole con rdr,non mi sembra un esagerazione visto anche i commenti sopra non sono l'unico a cui ha fatto ribrezzo e pietà.
    Il discorso poi non è tanto per il gioco in se (che fa veramente schifo) ma per quello per cui lo volevano far passare.....
    se poi te ti diverti ad ammazzare i coyote e a lanciare ferri di cavallo ok,per me rimane comunque il gioco meno interessante di questa generazione.

Notizia Red Dead Redemption: Red Dead Redemption torna a settembre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina