1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6098194
    Stefano CastelliLo sapevo che sarebbe sbucata la storia del "vero FFXIII"... :|3

Parlando ai microfono di Official Xbox Magazine Yoshinori Kitase ha spiegato che il team di sviluppo non ha mai tagliato elementi da Final Fantasy XIII per poi riutilizzarli nel seguito. Al contrario, la fantomatica grande quantità di materiali tagliati dal precedente capitolo è frutto naturale del lungo processo di sviluppo che ha spinto il team ad eliminare elementi già pronti in favore di altri che sono stati reputati migliori.

Ma quindi hanno ammesso di aver tagliato roba...e dal punto di vista implicito per proprio per problemi di "spazio" per la versione 360. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098198
    Solidino

Ma quindi hanno ammesso di aver tagliato roba...e dal punto di vista implicito per proprio per problemi di "spazio" per la versione 360. XD
    No. Veramente ha spiegato il contrario. Ha detto che in uno sviluppo così lungo è stato normale tagliare via roba perché reputata inadatta al gioco.
    In dettaglio:
    "I think those comments have been really nadly misinterpreted. The fact is that when making any game you need to come up with lots of different ideas and designs that you weigh up against each other before picking the best one. Obviously in that process a lot of ideas and designs have to be discarded"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098230
    SolidinoReputata inadatta un anno fa, mentre ora va bene?

Diciamo che molto probabilmente - bisognerebbe verificare meglio - non hai capito un cavolo della news, forse non l'hai neppure letta e ti sei semplicemente lanciato per scrivere qualcosa, tipo raptus.
    --
    Stef
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6098254
    Castelli "Ha detto che in uno sviluppo così lungo è stato normale tagliare via roba perché reputata inadatta al gioco."

Solidino "Quindi inadatta ieri, e adatta oggi?"

Dov'è che sbaglio a capire?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098266
    SolidinoCastelli "Ha detto che in uno sviluppo così lungo è stato normale tagliare via roba perché reputata inadatta al gioco."

Solidino "Quindi inadatta ieri, e adatta oggi?"

Dov'è che sbaglio a capire?
    Dov'è che dicono che è "adatta oggi"?
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #6098278
    In ogni caso, a guardare i tempi di sviluppo e pubblicazione, non si può non pensare che il materiale scartato fosse già a una buona percentuale di realizzazione quando realizzavano il XIII. Posto anche che motore grafico e gameplay già ci fossero, tempi così rapidi di sviluppo e uscita per la Square di oggi sono quanto mai impensabili.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

Notizia Final Fantasy XIII-2: Niente ricicli per Final Fantasy XIII-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina