1.     Mi trovi su: Homepage #6098080
    Se ben ricordo anche Bad Company 2 ce lo aveva.

nulla di strano nel vederlo anche in BF3.

feel the Online Tass difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6098110
    babalotno, bad company aveva un pass per poter scaricare roba esclusiva in-game ma il multi era aperto a tutti.
    Vip pass contenente tutte le mappe uscite in seguito, valido per UN account tra l'altro....
  3.     Mi trovi su: Homepage #6098127
    che poi per il 90% non erano mappe nuove ma solamente mappe vergognosamente non disponibili per una modalità che venivano "adattate" e spacciate per nuove.

quante mappe "reali" saranno disponibili al lancio?

GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #6098148
    babalotno, bad company aveva un pass per poter scaricare roba esclusiva in-game ma il multi era aperto a tutti.

Minchia che memoria di merda che ho :-O

feel the memoria insufficente, espandere cervello difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098374
    Dark76ma come la politica ea non era cambiata? (sono ironico eh ;P )

Se vuoi sapere come la penso, la scelta dell'online pass non danneggerà le vendite di BF3.

E' un gioco attesissimo e praticamente chiunque sia interessato lo prenderà al day 1.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6098629
    Ora faccio la figuraccia.

Ma, tabellina alla mano, non è che per un acquirente in più che lo prende usato, c'è una persona in meno in possesso del gioco???

La scusa, banalissima, della banda, sarebbe risolvibile permettendo a chi acquista il gioco, di attivare e disattivare il multiplayer, se fosse quello il problema. Ma ovviamente, non è quello.....
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6098648
    Andrò controcorrente, ma se una sh mi offre server dedicati possono mettere tutti pass che vogliono.
    I server sono un costo, dalle copie usate le sh non guadagnano nulla, ma devono ugualmente sostenere il costo di quell'utente che acquista il titolo usato, per cui il pass online mi sembra che sia una limitazione comprensibile e accettabile.
    Discorso che varrebbe per qualsiasi titolo che offre server dedicati o qualsiasi struttura che ha un costo e di cui usufruirebbero anche coloro che non hanno portato guadagni diretti alle sh in questione.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #6098796
    fashionI server sono un costo, dalle copie usate le sh non guadagnano nulla, ma devono ugualmente sostenere il costo di quell'utente che acquista il titolo usato, per cui il pass online mi sembra che sia una limitazione comprensibile e accettabile.
    come ha già fatto notare l'utente prima di te, per ogni utente che compra il gioco usato c'è un utente in meno che l'ha rivenduto. quindi, tecnicamente, non c'è un utente in più, c'è solo un utente diverso. chiaro che loro (gli sviluppatori) non possono sapere chi ha venduto il gioco e non possono disattivare il relativo account, anche perché vai mai a sapere che il tizio poi si ricompra il gioco e torna a giocare. ma davvero aprire un semplice account è un'operazione che al backend costa dieci dollari? mmmm... :)

Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 ha un Online Pass?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina