1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6098132
    si magari stiam parlando di 10 mila copie eh, è tutto relativo. :D anzi probabilmente sarà così visto che non forniscono dati precisi.
    in ogni caso son contento per loro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6098156
    Io l'idea che mi son fatto è che semplicemente oltre ai fanboy Atlus si sono portati via un'altra fetta di appassionati grazie al design particolare. C'è da vedere quanto è ampia la fetta.
    Fatto bene sarà fatto bene, ma anche tutte le precedenti opere della Atlus lo erano e non vendevano granché.
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6098213
    jpegDa domani il Gamespot dovrebbe averlo anche import (region free su PS3), ma la versione PAL è stata ufficializzata settimane fa oramai. :)
    Sorry, non avevo letto dopo la notizia dell'incertezza dell'uscita pal.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6099434
    Meno D Zerosi magari stiam parlando di 10 mila copie eh, è tutto relativo. :D anzi probabilmente sarà così visto che non forniscono dati precisi.
    in ogni caso son contento per loro.

meglio sostituire quelle 10 mila copie con le effettive 200 mila copie. Probabilmente si parla dei rivenditori, ma è strano che si intenda la prima settimana per quella cifra.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6099443
    il gioco senza dubbio merita molto, sia per il puzzle game molto particolare, ma soprattutto per la storia dai temi molto più profondi di quello che potrebbe sembrare...il periodo estivo che da mesi non vedi uscite degne di nota ha fatto il resto secondo me!!!
    ah a GS è arrivato due giorni fa, circa una copia per negozio eh venduta tra l'altro a prezzo onesto ( ovverso 69 euro) considerando che è un import
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6099449
    no la versione è quella liscissima, la collector si trova nei negozietti specializzati a 119 euro ( questo a meno che il commesso del GS non mi abbia dato l'artwork, visto che da tradizione GS il gioco era aperto e non sigillato, ma era l'unica copia che avevano e l'ho presa lo stesso...)
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6099450
    comunque questo è il classico gioco da giocare d'estate: un po' osè ( anche se lo avrei preferito un po' più spinto ), contenuti maturi, quel sottofondo da horror estivo, puzzle appagante e storia coinvolgente...insomma ci voleva!

Notizia Catherine: Catherine batte i record di Atlus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina