1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098235
    Non sapevo dove postare questa notizia quindi apro un topic apposito per la competizione che vedrà affrontarsi Milan e Inter...

Botte tra cinesi a Pechino
    Milanista menato dagli interisti

Durante l'allenamento della squadra di Gasperini un "infiltrato" con la maglia rossonera viene denudato e picchiato...

:-|
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6099602
    jurgen18'azzarola, hanno menato il cugino di erreicsdue

LX2

:DD

feel the cinesi che pallano con la l che sembla l diffelence
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6100496
    Mancata espulsione di Gattuso, devo dire che solitamente rispetto lo stile-Milan ma trovo imbarazzante che continui a schierare questo individuo che ricopre di vergogna i colori rossoneri...

E gol del neo-City Snejder!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6100501
    Milan inesistente,senza una parvenza di gioco (a parte il solito lancio lungo,perlopiù sballato,per Ibra)
    Inter sorprendente,la palla gira che è un piacere
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #6100506
    matlyMilan inesistente,senza una parvenza di gioco (a parte il solito lancio lungo,perlopiù sballato,per Ibra)
    Inter sorprendente,la palla gira che è un piacere

Accidenti che bella Inter, condivido.
    Obi corre come un dannato, gli altri si riconfermano ad alti livelli. Onestamente il Milan sta rimediando una figuraccia per ora.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6100509
    bonsetterMancata espulsione di Gattuso, devo dire che solitamente rispetto lo stile-Milan ma trovo imbarazzante che continui a schierare questo individuo che ricopre di vergogna i colori rossoneri...

E gol del neo-City Snejder!

Il solito esagerato. Per altro la prima ammonizione mi è parsa abbastanza severa, espellerlo dopo due minuti dopo un'ammonizione del genere mi sarebbe sembrato eccessivo.
    E cmq, al di la di come sta giocando il Milan, Robinho ha rotto: non può un attaccante in serie A vedere la porta una volta su 4, si perdono le partite così.

Supercoppa Italiana 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina