1.     Mi trovi su: Homepage #6098375
    Non c'è niente da fare, enorme differenza di stile... Vi ricordare quando Sony, pochissimo tempo dopo il lancio europei di Playstation 3, cominciò a tagliare prezzi e a sfornare bundle? Ecco...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098468
    "Come nota finale, Satoru Iwata assicura che il Nintendo 3DS non verrà abbandonato dalla casa madre e che verranno seguite tutte le strade possibili perché abbia successo."

Spero che tra le strade ci sia anche ammettere quando la concorrenza ha una buona idea e avere il coraggio di prenderne esempio.

Comunque, tanto di cappello Presidentissimo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6098630
    La gente non è interessata al 3D. Punto.

Non so che ricerche di mercato abbiano fatto ma è indubbio che hanno sbagliato a puntare su quello sia come progettazione che come feature che giustificasse i 259€ iniziali. Cosa aggiunge all'esperienza ludica? Nulla che non faccia anche un DS vecchio. Ora la frittata è fatta e le due console costano quasi uguale... Dopo averci guadagnato per anni coi prezzi fissi di Wii e DS offrendo hardware obsoleti è arrivato il tempo di un bel bagno di umiltà per Nintendo!

Notizia Nintendo 3DS: Iwata chiede scusa agli utenti 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina