1.     Mi trovi su: Homepage #6098360
    Buongiorno a tutti!Stefano Castelli mi ha gentilmente concesso di aprire questo topic per comunicarvi quanto segue:
    Io e altri 3 amici appassionati di questo gioco, abbiamo creato un forum italiano per organizzare tornei gratuiti aperti a tutti. Nessuno scopo di lucro da parte di nessuno: i tornei sono assolutamente gratuiti e in premio ci sono solo dei punti che servono per scalare la classifica interna e cercare di aggiudicarsi il titolo di miglior giocatore italiano di Clash of Heroes. Le regole dei tornei cambieranno di volta in volta, così da rendere sempre le sfide interessanti. Questo invito riguarda sia i possessori del gioco su xbox sia quelli ps3.
    In questo mese di agosto cerchiamo di raggruppare più utenti possibili e poi, in settembre, se abbiamo raggiunto un discreto numero di iscritti iniziamo con i tornei.
    Se siete interessati l'indirizzo del forum è questo:
    http://mmcoh.forumcommunity.net/

Ringrazio moltissimo lo staff di questo sito per la disponibilità e la gentilezza che mi hanno riservato!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098373
    Pomponesco
    Ringrazio moltissimo lo staff di questo sito per la disponibilità e la gentilezza che mi hanno riservato!

E ora, una domanda cattiva: non pensate che alcuni personaggi siano un tantino sbilanciati?

Ad esempio, Balkas (o come si chiama il tizio ciccione col cane...) non è un pò troppo "sgravato" con la sua abilità speciale?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6098388
    Stefano CastelliE ora, una domanda cattiva: non pensate che alcuni personaggi siano un tantino sbilanciati?

Ad esempio, Balkas (o come si chiama il tizio ciccione col cane...) non è un pò troppo "sgravato" con la sua abilità speciale?

Bella domanda.....
    Comunque, come ho scritto sopra, i tornei avranno regole diverse di volta in volta. Se alcuni personaggi o artefatti risultano essere troppo fastidiosi, basta vietarli (di comune accordo con i partecipanti, ovviamente..) nelle sfide e il gioco diventerebbe meno monotono e più equilibrato.
    In pratica vorremmo organizzare tornei vari: uno con solo unità base, uno solo base ed elite, uno base e campione, uno base elite e campione, uno senza artefatti, uno con solo i 2 personaggi dello stesso regno a scelta (e qua ci sarebbero già 5 tornei..) e così via!
    Con le limitazioni dovremmo riuscire a divertirci a creare formazioni diverse di volta in volta.....
    :-)

Might and Magic: Clash of Heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina