1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6098554
    xPeterBoh, esteticamente banale e anonimo, non sembra nemmeno un gioco Grasshopper.
    azz, appena ho letto sono andato a guardare il trailer :'D

Si, sembra carino.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6098631
    DarkGalaxysecondo me, un commento troppo superficiale.

Abbiamo un "checcaruccio", un "sine?None!" , un "sì, carino" ed un "speriamo che mettano la skin di Lele Mora". Ma ovviamente il commento superficiale al teaser di 15 secondi è il mio "esteticamente anonimo" XD
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6098708
    mi ricorda "Crimson Skies: High Road to Revenge", ma bellissimo!!!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #6099722
    xPeterAbbiamo un "checcaruccio", un "sine?None!" , un "sì, carino" ed un "speriamo che mettano la skin di Lele Mora". Ma ovviamente il commento superficiale al teaser di 15 secondi è il mio "esteticamente anonimo" XD

:DD
    Son morto dal ridere, giuro.

Comunque ti quoto, piattino proprio come estetica (anche se tecnicamente mi pare impressive).
    E quoto anche la skin di Lele Mora che -in tenuta da carcerato, aggiungo- lancia il culatello. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6100014
    La saponetta come Smart Bomb.
    Anche se secondo me il buon Lele le raccoglie le saponette, non le fa cadere. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Sine Mora: Il primo trailer di Sine Mora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina