1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6098483
    fortieTHiefbello GT5.

Forza 4 sarà sicuramente meglio,anche perchè globalmente GT5 non vale Forza 3,figuriamoci questo :sbam:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6098509
    Matly: come modello di guida GT5 (danni attivati, zero aiuti, buon volante) massacra Forza3 a mani basse, sopratutto dopo la patch che attiva i danni in modalità arcade, basta una sportellata e senti il volante e tutta la macchina che tirano da una parte. Forza3 ha un modello fisico molto arcade, senza contare il rewind, poi per carità l'online può anche essere più curato, ma come feeling con la vettura proprio zero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6098510
    aleZMatly: come modello di guida GT5 (danni attivati, zero aiuti, buon volante) massacra Forza3 a mani basse, sopratutto dopo la patch che attiva i danni in modalità arcade, basta una sportellata e senti il volante e tutta la macchina che tirano da una parte. Forza3 ha un modello fisico molto arcade, senza contare il rewind, poi per carità l'online può anche essere più curato, ma come feeling con la vettura proprio zero.

;)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6098512
    aleZMatly: come modello di guida GT5 (danni attivati, zero aiuti, buon volante) massacra Forza3 a mani basse, sopratutto dopo la patch che attiva i danni in modalità arcade, basta una sportellata e senti il volante e tutta la macchina che tirano da una parte. Forza3 ha un modello fisico molto arcade, senza contare il rewind, poi per carità l'online può anche essere più curato, ma come feeling con la vettura proprio zero.
    ma infatti ho scritto "globalmente",non "totalmente" :D
    il rewind non sei certo obbligato ad usarlo,e i danni in forza ci sono pure nella carriera e mica solo nella modalità accessoria,e ci sono pure quelli meccanici..
    aggiungici i 60 fps che su GT5 sono quantomeno aleatori e i soliti problemi della deficienza artificiale ,dei trenini e tutto il resto che ci accompagna dal 98..
    il modello di guida (in time trial più che altro) è sempre stato soddisfacente,il punto di forza nella serie GT (anche se dopo l'ultima patch mi son trovato a sentire le auto fin troppo leggere e facili da guidare) ma come il solito gli manca il gioco attorno
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Notizia Forza Motorsport 4: Forza 4 omaggia Top Gear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina