1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6098651
    non ho resistito, ho guardato il fimato, metto le mani avanti:
    mio gioco preferito DI SEMPRE.
    mamma mia che hype mostruoso che ho.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6098652
    le finisher con le doppie lame, le possibilità ludiche, gli spari dalle coperture, l'ambiente RPG, le musiche e le fasi stealth....
    c'è tutto e di più.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6098782
    Meno D Zeronon ho resistito, ho guardato il fimato, metto le mani avanti:
    mio gioco preferito DI SEMPRE.
    mamma mia che hype mostruoso che ho.

Io ho giocato a Deus EX e ho goduto abbestia ( e ci rigioco prima della fine di Agosto sicuramente)

Io ho visto buona parte della versione trafugata di questo prequel, poi inserita su youtube, e ho goduto abbestia.

Posso solo dire, e l'ho gia detto, che musica e atmosfera sono fenomenali (c'è persino il main theme per i nerd fanatici) per quanto riguarda il gameplay, è Deus Ex in tutto e per tutto. E meno male va, sono venuto a conoscenza del fatto che c'è l'opzione nel menu in cui si possono togliere gli aiuti a schermo (porte, scale e oggetti luminosi)

Dayone anche per me. L'unico difetto che gli muovo contro è il COLORE giallo, Deus Ex era punk, sporco, lurido, texture zozze, qui invece è tutto piu luminoso. Potrebbe essere una scelta voluta come con Star Wars Ep 1, che era un prequel in cui tutto era BELLO prima dell'avvento dell'Impero e qui magari p lo stesso, in cui tutto è BELLO prima che le cose peggiorino.....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Deus Ex: Human Revolution filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina