1.     Mi trovi su: Homepage #6099720
    Stessa situazione di Dead Island: sulla carta mi ispira, ma non so perché "non mi fido del tutto".
    Là comunque temo per la qualità globale del gioco, qui invece penso sia più un problema mio, ovvero gioco oggettivamente valido che però A ME non dice un cazzo (tipo Assassin's Creed 2).
    Vediamo come mi gira, sono indeciso.
    Tanto dal 24 al 7 sono in vacanza, quindi se ne riparla al ritorno. :D
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099734
    Mdk7Stessa situazione di Dead Island: sulla carta mi ispira, ma non so perché "non mi fido del tutto".

non lo vedo come un gioco molto nelle tue corde questo Desu ex, se posso permettermi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6099740
    Meno D Zeronon lo vedo come un gioco molto nelle tue corde questo Desu ex, se posso permettermi.

Certo che puoi, ci mancherebbe!
    Infatti ti dico, da un lato mi intriga (atmosfera, potenziamenti, trama, lato RPG), ma dall'altro guardando il trailer allegato a questa news mi è sembrato di avvertire vaghi echi di Assassin's Creed (in termini di incompatibilità coi miei gusti intendo).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102247
    guardate sto achievement del valore di ben 100 punti

Pacifist 100
    Complete Deus Ex: Human Revolution without anyone dying by your hand. (Boss fights don't count.)

non lo prenderò mai, ma vabbè fa piacere sapere che tutto il gioco, boss esclusi, può essere affrontato senza uccidere nessuno, quasi come il prequel insomma.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102250
    o anche

Deus Ex Machina 50
    Experience all the different endings that Deus Ex: Human Revolution has to offer.

Foxiest of the Hounds 100
    Complete Deus Ex: Human Revolution without setting off any alarms.

ne vedremo delle belle...
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6102251
    :sbav:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6102261
    Meno D ZeroDeus Ex Machina 50
    Experience all the different endings that Deus Ex: Human Revolution has to offer.

Foxiest of the Hounds 100
    Complete Deus Ex: Human Revolution without setting off any alarms.

si c'erano pure nel primo. Non i trofei, ma i punti che ottenevi di esperienza. XD

Deus Ex stava troppo avanti. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Deus Ex: Human Revolution filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina