1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6098644
    Salve gente,e' un bel po' che non scrivo in console...di solito con l'arrivo dell'estate azzero quasi il tempo dedicato al videogiocare....diciamo che ricarico le batterie per la nuova stagione :D

tuttavia volevo farvi una domanda

Oggi mi era venuto in mente di prenotare alcune collector edition di giochi di prossima uscita nel mio store online di fiducia,del quale per rispetto non faccio il nome.

Ho notato pero' che le edizioni che volevo prenotare non erano disponibili nel loro catalogo.Incurosito,pensando che magari non erano state previste per l'italia,ho fatto una ricerca su google e ho scoperto che invece sono esclusiva in prenotazione solo nella catena gamestop,catena che da alcuni mesi ho smesso di frequentare per problemi personali che ho avuto con il punto vicino casa mia.

Le edizioni in questione sono :

la epic edition di gears of war 3
    la animus edition di assassin's creed revelation
    la collector edition di batman arkham city

Ora quello che volevo chiedervi e' se sapete se queste edizioni sono SOLO prenotabili da gamestop come sembra o se magari si trovano altrove.Poi volevo chiedervi,secondo voi e' giusto che determinate collector,molto ambite dai collezionisti,vengano vendute da una sola catena di negozi ?.....secondo me no anche perche' c'e' gente che magari non ha un gamestop nelle vicinanze e per questo motivo magari non puo' prendere l'edizione che vuole.

saluti
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6098656
    alexspooky
    la collector edition di batman arkham city

spero di no, questa l'ho proprio prenotata e già pagata dal negozietto privato, boh vedremo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6098691
    La epic edition è esclusiva Gamestop, io ho prenotato la delta edition(stessi contenuti della epic ma al posto della statuetta un action figure di marcus) nel mio negozio di fiducia che è un rivenditore Opengames.
    Dovrebbe essere la stessa cosa anche per assassin creed mentre per batman non lo so.
    Comunque secondo il proprietario mio amico in futuro tutte le varie catene si organizzeranno per uscire ognuna con la propria limited
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".
  4.     Mi trovi su: Homepage #6098702
    Quando è così, si va di edizione liscia, anzi di usato.
    Si rinuncia a qualcosa che si vuole e non si danno soldi alle SH che attuano pratiche a mio giudizio poco corrette.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6098770
    La animus edition dovrebbe (ma non sono sicuro) essere esclusiva GS ma da opengames c'è una versione ancora migliore: La templar edition (tutti i contenuti della animus + una statuetta di Ezio).
    La limited di batman mi sembra che sia prenotabile ovunque.
    La Epic ricordavo fosse esclusiva GS (solo la Epic)...
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6098959
    alexspookya sto punto la epic la devo prenotare per forza al gamestop......

vaffanbrodo......vabe' amen.

Ora il fatto che great m'ha messo la pulce all'orecchio per la collector superfica di AC revelations....avendo gia' l'action figure di ezio giovane devo per forza avere quello di ezio anziano......
    lasciami stare...io purtroppo mi devo accontentare dell'animus edition... 8-( ... la statuina la prenderò dall'ubi shop...
    Però una cosa è certa: la Epic di gears è da prendere... :sbav:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6099802
    niente da fare

epic edition di gears of war 3 esclusiva gamestop......ordinato la collector in bundle con un action figure.

animus edition di assassin's creed revelations esclusiva gamestop,l'altra di opengames.Per forza di cose dovro' andare al gs.

Intanto ho fatto il pieno settembrino :

deus ex human revolution collector
    resistance 3 survivor edition
    gears of war 3 collector

edizioni limitate.......ora solo da gamestop ? che scherzo e' questo ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina