1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6106553
    JeffSI, tipo l'isola del tesoro ce l'ho, avendolo letto un paio d'anni fa. Stupendo tra l'altro, non capisco sta nomea di "libri per ragazzi".

Se pensi che pure "Il Piccolo Principe" è considerato spesso un semplice libro per ragazzini quando è palesemente un libro che solo un adulto può pienamente apprezzare...

Comunque 6.90euro a botta non mi pare un prezzo conveniente considerati i titoli in questione.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #6125642
    Il Corriere mi manda in fallimento in questi mesi. Sto raccogliendo sia questi libri d'avventura (tra l'altro stampati con cura e con una copertina originale per ogni numero) che la raccolta di 20 volumi del best of Agatha Christie, anche quelli di qualità più che discreta.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage #6168411
    JeffDovrebbe esserci Ventimila leghe sotto i mari questa settimana.

Mai avuto nè ovviamente letto, lo aspettavo.

Secondo me è particolare come romanzo, va approcciato con un'ottica un po' particolare...
    Spesso entra nel tecnico, ma è un "tecnico" come si intendeva a quei tempi.
    A volte sembra geniale perché pensi a cosa Verne è riuscito ad inventarsi anticipando i tempi, altre volte invece fa sorridere per alcune ingenuità.
    Nel complesso comunque direi che va letto :)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Libri d'avventura - Corriere della sera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina