1.     Mi trovi su: Homepage #6098804
    l'affare del secolo davvero! quando ho visto che mi mettevano dentro anche l'humble bundle 2 ho deciso di rimettere mano alla donazione che avevo fatto, mi sentivo in colpa altrimenti..incredibile
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2.     Mi trovi su: Homepage #6098964
    GodotGrandissimi! Avevo scaricato il primo humble indie bundle ma il secondo proprio me l'ero perso. Avevo preso il terzo solo per VVVVVV e adesso mi ritrovo Machinarium che avevo sempre desiderato giocare. :D
    capolavoro, GOTY per me personalmente :approved:
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #6098968
    babazche mitici

piuttosto, sapete se è possibile "giftare" i giochi che già si possiedono del HIB2 (mi riferisco alla chiave di attivazione su Steam) ??

temo di no... la chiave di attivazione è una per tutto il pacchetto :-/ però dai un'occhiata nella grande rete, forse un modo c'è
    Grim Fandango
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6099138
    avevo creato un account per la mia ragazza col precedente bundle, non lo ha mai usato, che palle :D ne ho approfittato ora per prenderlo a 5 dollari 25, il giusto per avere il secondo bundle. Ho 3 giochi nuovi nella lista steam così, alè :D

domanda, mi hanno scalato 4,72 anzichè 3,72 circa al cambio, mi manca un euro. Ho fatto il primo pagamento con amazon, non lo avevo mai fatto. Possibile che si fottono 1 euro di commissione?O è il classico euro che mi restituiscono fra 15 giorni?
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6099929
    se è il pirmo pagamento in assoluto dovrebbe essere di quelli che ti rendono dopo un pò.... cmq tibasta controllare nel saldo spese, dovrebbero essere accreditati separatamente
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: #6100765
    penso che alla fine acquisterò il bundle al di sotto del prezzo medio, proprio perchè non avrei alcun beneficio nel riottenere l'HIB2 che già possiedo

lo so, è un modo di pensare peregrino e poco signorile...
    si potessero giftare, non avrei avuto alcuna remora...
  7.     Mi trovi su: #6100773
    Bruce Campbell87ammetterlo non ti solleva dalle tue responsabilità X°D vuoi mettere 1 dollaro,me lo sento, buuuuu. Io ho messo quasi 6 dollari alla fine, ed avevo tutti i giochi tranne hammerfight e steel qualcosa.

no, non ho mai fatto una porcata del genere
    metterò appena sotto la media, così proprio perchè non voglio che mi diano qualcosa che ho già e che non posso rigirare ad altri

Notizia Braid: Humble Indie Bundle raddoppia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina