1.     Mi trovi su: Homepage #6098853
    Dark76della beta frega poco (visto che ci giochero mesi e mesi..voglio godermerlo bene confezionato...non bacato XD)..entro fine anno lo voglio nei negozi :sbav:

si il gioco completo lo vogliamo tutti, intanto però si smorza l'attesa e si entra in confidenza con il gioco(inventario, skill, e nuovi personaggi) :sbav:
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  2.     Mi trovi su: Homepage #6101741
    babazbruce, se fai un sondaggio mi sa che sei l'unico a pensarla in questo modo
    io continuo a sbavare ogni volta che vedo uno screenshot nuovo :P

Comunque i giochi Blizzard non hanno mai brillato particolarmente nel comparto grafico (animazioni degli sprite a parte), eh. Puliti, precisi, scalabili, funzionali, con dei begli effetti speciali, ma chi cerca la grandeur farebbe meglio a guardare altrove.

Anche perchè dai primi screenshot alle release passano ANNI, per cui è chiaro che i giochi escono già mezzi old da sto punto di vista.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6101780
    io con core duo da 3 giga, 4 gb di ram e scheda video da 512 mb spero di riuscire a giochicchiarlo visto che starcraft 2 mi girava dignitosamente.......praticamente gioco pochissimo con il pc e non posso proprio ricomprare il mio vaio con 1 anno di vita!!!
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101784
    Bruce Campbell87comunque dai video e dalle immagini sembra brutto dai, bisogna essere onesti..

'BRUTTO' son si puo' proprio sentire eh... Anche solo come atmosfera e i soliti dettagli microscopici che possiedono SOLO i giochi Blizzard non c'e' HeS che tenga.
    Aiutatemi a trovare questo filmato (e anche la parte prima) in 1080p e ne riparliamo! :|
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia Diablo III: Diablo III in beta a breve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina