1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6100166
    Potrebbe essere la conferma Dell impossibilita genetica del kinect di proporre esperienze di gioco hardcore
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6100174
    Ma va là.
    Questo è un gioco sviluppato MALE, con pochi soldi investiti in maniera goffissima e senza un briciolo di progettazione.
    Voglio dire, a vedere Rise of Nightmares uno potrebbe pure pensare che Kinect è terrificante anche solo nella rilevazione del puntamento con le braccia, quando di fatto e' dimostrato da praticamente tutti i titoli che in quello (e non solo) la periferica Microsoft se la cava alla grande.

Seriamente, per come è fatto non è un test attendibile, in nessun senso.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6104578
    http://www.gametrailers.com/video/exclusive-killer-rise-of/718898

:D la vecchietta scurrile mi spacca, lo stanno decisamente spingendo nel modo giusto, bisogna dargliene atto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6138940
    http://www.youtube.com/watch?v=R80dzlcAFyA&feature=youtu.be

campagna marketing decisamente azzeccata, tra l'altro il gioco esce tra un paio di giorni, possibile che nessuno lo prenda qua dentro?
    sarei anche curioso di capire QUANTO farà schifo, nonostante tutto....
  5.     Mi trovi su: Homepage #6138969
    Se me lo mandano per la recensione io lo prendo. :D
    Se ti interessa comunque durante la Gamescom TMO ha filmato mezz'ora di mie sbracciate... si vedono i primi 20 minuti di gioco ed una decina tratti da una parte centrale dell'avventura.
    Trovi il video, con anche un po'di commento, qui sul sito (non riesco ad allegarti il link che sono sul cellulare) .
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Rise of Nightmares: Rise of Nightmares scherza in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina