1.     Mi trovi su: Homepage #6098888
    L'avevo previsto,ma speravo ancora in un'uscita entro fine 2011.
    Per me alla fin fine meglio così,a Natale la roba non mancherà comunque (ora ho anche il 3DS da sfamare).
    Per Sony perdere un Natale non credo sia ottimo (ma se non ce la fanno a produrne/distribuirne di più che si fa?)
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6098896
    fortieTHiefil Natale lo fanno in Giappone,vediamo poi se vendera di piu la 3DS o la PSVITA in patria (gioco di parole) natale.
    dei numeri del Jap ci si puliscono il sedere :DD
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6098904
    babalotHirai pone fine ai rumor sulla data di uscita della console.

'azz... ok, avranno i loro bei problemi produttivi (e probabilmente anche di lineup), però con il 3Ds che ha calato così tanto il prezzo si perdono una bella occasione.

Oppure era già previsto da prima e hanno fatto finta di uscire "in anticipo" solo per mettere il pepe al sedere a Nintendo?

Boh.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6098920
    Stefano Castelli'azz... ok, avranno i loro bei problemi produttivi (e probabilmente anche di lineup), però con il 3Ds che ha calato così tanto il prezzo si perdono una bella occasione.

Oppure era già previsto da prima e hanno fatto finta di uscire "in anticipo" solo per mettere il pepe al sedere a Nintendo?

Boh.

no,avevano gia detto da tempo che sarebbe uscita quest'anno su un solo territorio,poi da li la stampa ci ha ricamato sopra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6098946
    SixelAlexiSdei numeri del Jap ci si puliscono il sedere :DD

Stiamo parlando del mercato dei portatili, se Vita comincia a rullare nel solo Giappone salta qualche testa alla Nintendo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6098989
    fortieTHiefma non penso che i Giappi si facciano problemi a comprare questo o quello,OK daccordo che anche la,si sente la crisi,spece dopo gli eventi catastrofici accaduti,mi sbagliero ma credo si comincia a sentire una certa indifferenza nei confronti della N.
    eh non hai detto una cosa sbagliata per me, anzi...
    col wiiu e 3ds se la devono giocare bene, perchè vita la vedo messa molto bene , teoricamente.
    Anche perchè parliamo della nintendo che ci ha regalato generazioni di portatili che erano I portatili, il meraviglioso snes, il trascurato ma ottimo gamecube per dire...Di certo la svolta pseudocasualona, il non supportare le 3 parti e puntare sugli stessi brand sempre e comunque, beh probabilmente un po' incide eh...
    Tuttavia ho fiducia in nintendo, staremo a vedere.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099067
    peccato...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia PlayStation Vita: PS Vita nel 2012 in occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina