1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099070
    che sia una minchiata annunciata sto rise of è quasi certo, però il trailer rilasciato ieri sul marketplace è particolarmente azzeccato ed autoironico "credevate che su kinetc ci fossero solo giochi cucciolosi?" e zac scene splatter di teste che esplodono e gente fatta a pezzi tratte dal gioco :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6099079
    Meno D Zeroche sia una minchiata annunciata sto rise of è quasi certo, però il trailer rilasciato ieri sul marketplace è particolarmente azzeccato ed autoironico "credevate che su kinetc ci fossero solo giochi cucciolosi?" e zac scene splatter di teste che esplodono e gente fatta a pezzi tratte dal gioco :D

Sì, devo dire che il trailer è un gioiellino trash.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099080
    Meno D Zeroche sia una minchiata annunciata sto rise of è quasi certo, però il trailer rilasciato ieri sul marketplace è particolarmente azzeccato ed autoironico "credevate che su kinetc ci fossero solo giochi cucciolosi?" e zac scene splatter di teste che esplodono e gente fatta a pezzi tratte dal gioco :D

Si, per carità, lo stanno spingendo in modo azzeccato. Però il gioco in se sembra deboluccio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6099085
    Stefano CastelliComunque, si sono accorti ORA che è il caso di rilasciare giochi Kinect su XBLA?

A me sembrava una scelta naturale...
    Sì, oltretutto se li mettessero a 800-1200 punti al massimo penso ne venderebbero un pò, anche di Kinect intendo.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099088
    Altered BeastSì, oltretutto se li mettessero a 800-1200 punti al massimo penso ne venderebbero un pò, anche di Kinect intendo.

Ma si. Con svariati milioni di Kinect li fuori che magari fanno la muffetta un gioco carino piazzato a 800/1200 punti sarebbe preso in considerazione. Figuriamoci se fosse pure fatto bene!
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099154
    nicebr1Ci avviamo verso i giochi che si trovano da un po sull'app store di apple????

Diciamo che una filosofia simile sarebbe vincente su Kinect (e pure su Move e PSN, direi).

Ok, non giochi prezzati 99 centesimi, ma comunque titoli da una manciata di euro.
    --
    Stef
  7. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6099159
    Stefano CastelliDiciamo che una filosofia simile sarebbe vincente su Kinect (e pure su Move e PSN, direi).

Ok, non giochi prezzati 99 centesimi, ma comunque titoli da una manciata di euro.

Lo spero per chi ha ancora il kinect,lo considererei come un premio alla costanza...
    almeno avrebbero qualcosa con cui divertirsi.

Notizia Kinect: Kinect punta a Xbox LIVE Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina