1. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6099267
    Che dire, ha fatto il suo tempo per quanto mi riguarda, l'ho amato molto ma dopo 6 anni nonostante le migliorie apportate alla formula di gioco (soprattutto a livello di "rispetto" per il tempo del giocatore) non lo reggo più, e mi pare un sentimento abbastanza generalizzato, almeno tra coloro con cui ho giocato per anni.
    Vedremo cosa si inventeranno questa volta, inutile dire che un giro di prova glielo concederò per forza. :D
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099457
    LeshrackChe dire, ha fatto il suo tempo per quanto mi riguarda, l'ho amato molto ma dopo 6 anni nonostante le migliorie apportate alla formula di gioco (soprattutto a livello di "rispetto" per il tempo del giocatore) non lo reggo più, e mi pare un sentimento abbastanza generalizzato, almeno tra coloro con cui ho giocato per anni.
    Vedremo cosa si inventeranno questa volta, inutile dire che un giro di prova glielo concederò per forza. :D

Quoto alla decima. La C.E. è a prescindere obbligatoria ^_^
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia World of Warcraft: Cataclysm: World of Warcraft in lieve declino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina