1.     Mi trovi su: Homepage #6099081
    come da topic, vendo le seguenti action figures
    Assassin's Creed, statua del primo capitolo del gioco presente nella confezione Limited, 30 euro
    Assassin's Creed 2, statua del secondo capitolo del gioco presente nella White Edition, 30 euro
    Assassin's Creed 2, statua del secondo capitolo del gioco presente nella Black Edition (oltre la statua, è presente sia l'Artbook che il DVD Bonus), 60 euro
    Assassin's Creed Brotherhood, statua ufficiale Ubisoft, 20 euro
    Devil May Cry 4, statua di Dante della Kotobukiya, completa sia della Spada che delle 2 pistole, 70 euro
    Robot Jeeg, statua in pvc della Marmit, alta 40 cm, 35 euro
    Robot Mazinga Z, statua in pvc della Marmit, alta 40 cm, 35 euro
    Robot Goldrake, statua in pvc della Marmit, alta 40 cm, 35 euro
    Robot Goldrake, statua in pvc della Yamato, alta circa 30 cm, manca un pezzetto, 35 euro
    Serie Personaggi Marvell, in metallo, dipinti a mano, altri 10 cm, 50 euro tutti

ovviamente tutte le Action Figures, ad eccezione dei personaggi Marvell, sono complete di imballi originali...
    i prezzi sono esclusi di spedizione, scambio a mano possibile su Albano Laziale (RM)
    sconti per acquisti multipli...
    grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6120431
    Ciaoo sono nuovo di qui ti ho contattato perchè sono interessato alla statuetta del primo Assassin's Creed è ancora disponibile?? Se si mi faresti sapere la spesa totale compresa di spedizione? e se è possibile mandarmi qualche foto del prodotto Cordiali saluti Forte Andrew

[RM] Vendo Action Figures (Assassin's Creed, Robot, Fumetti Marvel, ecc.ecc.)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina