1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6099429
    Sinceramente anche io non capisco la tripla citazione di GT5, quasi a sottolineare che i Turn10 copino o robe del genere, boh.
    Mi pare ci sia una certa aria di insofferenza a Forza 4, anche ricordando l'anteprima all'E3.

Vabbè a parte questo, per i miei gusti personali le piste inventante semi cittadine non fanno impazzire, spero che in Forza 4 ci siano un maggior numero di piste reali su veri e propri circuiti, da SPA a Monza, magari anche la pista di Zandvoort, una delle più belle al Mondo e poco riprodotta su console (solo Race Pro l'aveva).
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099433
    fashionSinceramente anche io non capisco la tripla citazione di GT5, quasi a sottolineare che i Turn10 copino o robe del genere, boh.

Credo che sia chiaro come Alez sottolinei che siano proprio i Turn10 a puntare dritto per dritto contro GT5, sottolineando nei loro update aspetti di confronto diretto con il racer di Poliphony.

Si sono ingalluzziti ora che Forza 3 è il racing game meglio giudicato della generazione attuale. Speriamo non pecchino di presunzione.

E comunque, la notizia automobilistica del giorno per me è l'altra. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6099436
    Stefano CastelliCredo che sia chiaro come Alez sottolinei che siano proprio i Turn10 a puntare dritto per dritto contro GT5, sottolineando nei loro update aspetti di confronto diretto con il racer di Poliphony.

Si sono ingalluzziti ora che Forza 3 è il racing game meglio giudicato della generazione attuale. Speriamo non pecchino di presunzione.

E comunque, la notizia automobilistica del giorno per me è l'altra. ;)

Si in effetti la news potrebbe essere letta come una voglia di confronto diretto da parte dei Turn10 rispetto a GT5.
    Cosa poco interessante ai miei occhi, ma probabilmente importante per il team per dimostrare di essere i più "bravi", l'importante è che il cuore pulsante di Forza 3 (fisica, IA, danni) sia stato ulteriormente migliorato, il resto sono schermaglie da bar.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia Forza Motorsport 4: Forza Motorsport 4 dietro le quinte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina