1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6099782
    quello che si vede nel trailer è tutta roba in game?
    apperò, se non fosse che sono un pò saturo di FPS di questo tipo lo prenderei al volo...magari più avanti a metà prezzo un pensierino ce lo faccio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6099856
    Meno D Zeroquello che si vede nel trailer è tutta roba in game?
    Il video è quasi tutto precalcolato, un montaggio degli intermezzi in cg (cmq splendidi). Le parti in realtime sono quelle inquadrate in soggettiva e qualche scena ravvicinata coi Chimera.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6100152
    Meno D Zeroquello che si vede nel trailer è tutta roba in game?
    apperò, se non fosse che sono un pò saturo di FPS di questo tipo lo prenderei al volo...magari più avanti a metà prezzo un pensierino ce lo faccio.

Dammi retta, prenditi il primo Resistance, poi capirai..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6100195
    jointLo prendo sicuramente, anche se il secondo capitolo m'ha fatto più effetto di un purgante.
    Ora devo solo decidere se preordinarlo con la promo del MW, o quella di BB.
    quella MW che sarebbe?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6100197
    nn capisco tutto sto svilimento del secondo, ha degli alti e bassi ma non sfigura più di tanto rispetto al primo, ottimo capitolo, resistance 2 pad alla mano rimane un fps divertente e stimolante, insomma c'è di molto peggio da giocare in singolo, prendete black ops, bad compaby 2, ma ci metto pure crysis 2 tanto per fare qualche nome altisonante

6.     Mi trovi su: Homepage #6100199
    SixelAlexiSquella MW che sarebbe?

Preordini il gioco e ti supervalutano di 5€ alcuni usati da una lista, regalandoti al contempo il BluRay di Battle for Los Angeles, di cui però leggo commenti che vanno dall'prrido in giù. Alla fine penso punterò su BB, dandogli dentro anche Crysis 2, che ho piantato a metà per sopraggiunta frattura scrotale. Non sento il minimo non solo di finirlo, ma proprio di giocarlo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6100219
    jointPreordini il gioco e ti supervalutano di 5€ alcuni usati da una lista, regalandoti al contempo il BluRay di Battle for Los Angeles, di cui però leggo commenti che vanno dall'prrido in giù. Alla fine penso punterò su BB, dandogli dentro anche Crysis 2, che ho piantato a metà per sopraggiunta frattura scrotale. Non sento il minimo non solo di finirlo, ma proprio di giocarlo.

Ad Agosto, almeno secondo la mail che mi hanno mandato, al GS valutano l'usato il 50% in più, magari prova. Inutile dire che sto rosicando non poco ad aspettarlo usato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6100224
    Viewtiful Joe™Ad Agosto, almeno secondo la mail che mi hanno mandato, al GS valutano l'usato il 50% in più, magari prova. Inutile dire che sto rosicando non poco ad aspettarlo usato.

Grazie Ganzo, farò una capatina anche al GS allora.
    Perchè non lo prendi subito?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Notizia Resistance 3: Resistance 3 completo e filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina