1.     Mi trovi su: #6099416
    Salve, volevo porre due quesiti agli organizzatori:
    - ci sono delle possibilità di creare un campionato che duri 38 giornate come quello di serie A, a parte quella di avere 20 fantasquadre come quello?

- ho visto fra le date per le leghe di prima fascia che la chiusura dell'asta è fissata per il 24 agosto. Ma non c'è una chiusura per le iscrizioni delle squadre alla Lega? Oppure la scadenza è la stessa, e l'asta può cominciare anche se non sono ancora tutti occupati i posti nella Lega?

Grazie di tutto!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6099444
    scarchiroSalve, volevo porre due quesiti agli organizzatori:
    - ci sono delle possibilità di creare un campionato che duri 38 giornate come quello di serie A, a parte quella di avere 20 fantasquadre come quello?

- ho visto fra le date per le leghe di prima fascia che la chiusura dell'asta è fissata per il 24 agosto. Ma non c'è una chiusura per le iscrizioni delle squadre alla Lega? Oppure la scadenza è la stessa, e l'asta può cominciare anche se non sono ancora tutti occupati i posti nella Lega?

Grazie di tutto!

1) Matematicamente impossibile.
    2) L'asta per le società inizia nel momento in cui ci si iscrive a una lega. Caso unico la prima giornata in cui l'asta inizia non appena sono disponibili le liste dei giocatori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6099638
    scudettoweb1) Matematicamente impossibile.

Allora non ho capito nulla... :|3
    Se la lega si iscrive alla prima giornata con 20 squadre perchè è matematicamente impossibile?? C'è anche scritto in homepage che le leghe di fascia 1 possono durare fino ad un massimo di 38 giornate...
    Giusto per capire eh... :)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6099656
    jackal!Allora non ho capito nulla... :|3
    Se la lega si iscrive alla prima giornata con 20 squadre perchè è matematicamente impossibile?? C'è anche scritto in homepage che le leghe di fascia 1 possono durare fino ad un massimo di 38 giornate...
    Giusto per capire eh... :)

forse ti è sfuggita la domanda :asd:

scarchiro
    - ci sono delle possibilità di creare un campionato che duri 38 giornate
    come quello di serie A, a parte quella di avere 20 fantasquadre come
    quello?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: #6100232
    Grazie! Dunque se non ho capito male per una lega di prima fascia io potrei iscrivere la mia squadra alla lega giorno 23 e quel giorno stesso fare le puntate per l'asta, visto che per entrambe le cose la scadenza e il 24 alle 8.00?
    E dunque i provvedimenti nel caso non si raggiunge il numero di squadre previste nella lega vengono presi solo dopo giorno 24?
    Vi ringrazio in anticipo di questi ulteriori chiarimenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6100256
    scarchiroGrazie! Dunque se non ho capito male per una lega di prima fascia io potrei iscrivere la mia squadra alla lega giorno 23 e quel giorno stesso fare le puntate per l'asta, visto che per entrambe le cose la scadenza e il 24 alle 8.00?
    E dunque i provvedimenti nel caso non si raggiunge il numero di squadre previste nella lega vengono presi solo dopo giorno 24?

Sommo Scud, gli dai un dito di spiega e vogliono subito un braccio....Davvero incontentabili questi Utenti :D
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6100267
    scarchiroGrazie! Dunque se non ho capito male per una lega di prima fascia io potrei iscrivere la mia squadra alla lega giorno 23 e quel giorno stesso fare le puntate per l'asta, visto che per entrambe le cose la scadenza e il 24 alle 8.00?

Puoi iscrivere la squadra e fare l'asta entro la data indicata in homepage, esatto. In linea di massima, evitare di arrivare troppo vicino alla chiusura...

Curiosità creazione lega Fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina