1.     Mi trovi su: Homepage #6099471
    oggi ero a gamestop a dare un'occhiata ai giochi usati ...... e sento che arriva un cliente di circa 30 anni e chiede al commesso una psp usata per portarsi in viaggio. il cliente diceva che voleva una psp normale e non la psp go perchè i giochi si scaricavano soltanto da internet.

.... non ci crederete mai che cosa allucinante che ho sentito dire dal commesso.......
    "ho qua una psp go usata, una vera bomba te la consiglio ..... solo 130 euro ..... ha anche il lettore per leggere i giochi in dischetto ....." la tira fuori dalla vetrina per fargliela vedere al cliente e dice .... no questo modello non ha lo sportellino .... "hanno prodotto solo una serie limitata di psp go con lettore di umd, non si trovano facilmente ....." io ce l'avevo qui pochi giorni fa ...... ma l'ho venduta.
    il cliente dice: "io non ho mai sentito di questa psp go con umd" e il commesso continuava a insistere che esisteva questa versione .......

in più poi il commesso dice al cliente : verso fine anno esce la nuova evita ...... :DD :rotfl: :rotfl: . se vuoi poi ci sarà quella.....

io mi stavo per pisciare addosso dalle risate ....... :DD

io non dico che devono sapere tutto ..... ma questi certe volte ne sparano proprio grosse .... :-O

io alla fine mi sono comprato hack sign a 5 euro per ps2.

Al commesso gli ho chiesto se avvessero un game cube usato .... mi hanno risposto che era troppo vecchio e non ce l'avevano ....... :O

mi sono comprati resident evil rebirth su ebay senza avere la console ..... ho visto un mio amico che ci giocava e ovviamente me lo sono preso anche io .... :sbav: . sono pazzo non credete ???? :DD :sbav:

era troppo bello per non acquistarlo ..... ci giocherò allora in futuro ..... mi prenderò una wii quando l'abbassano a 99 euro ..... :rolleyes:

spero che a fine anno abbasseranno la wii, visto che è in arrivo la wii u.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6104449
    Ieri sono andato all'Auchan ed ho fatto un giro da GameStop.
    Tralasciando il fatto che ultimamente ha veramente pochi giochi, ho notato che molti titoli Essentials (PSP), come Monster Hunter Freedom Unite e Naruto, avevano un prezzo superiore ai 10€ (rispettivamente 19 e 14 euro). Ecco la mia domanda: è fattibile una cosa del genere?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105795
    theskorpionIeri sono andato all'Auchan ed ho fatto un giro da GameStop.
    Tralasciando il fatto che ultimamente ha veramente pochi giochi, ho notato che molti titoli Essentials (PSP), come Monster Hunter Freedom Unite e Naruto, avevano un prezzo superiore ai 10€ (rispettivamente 19 e 14 euro). Ecco la mia domanda: è fattibile una cosa del genere?
    Up...

Gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina