1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #6099539
    Ragazzi anche quest'anno vorrei ripetere la solita English Premier League arrivata all'ottava edizione.Apro il thread in anticipo dato che domani vado via per 2 settimane e comunque in agosto sarà poco presente.
    Lascio a tutti il tempo di pensare e valutare eventuali conferme di vecchi partecipanti o nuove iscrizioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6116554
    ragazzi, mi spiace ma non ci sarò.

l'anno scorso ho fatto troppa fatica a tenere tante squadre.

quindi ci sarò solo per oca bigia e superlega.
    poi farò una lega senza stip con amici. niente di piu..
    me spiace ancora, ma il wigan per il 2011/12 non ci sarà
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6138780
    Già dall'anno scorso ho avuto diversi problemi a seguire il mercato, anche se ho sempre fatto formazioni e pronostico. Se c'è qualcuno che può garantire una maggiore presenza rispetto a me gli cedo volentieri il posto, altrimenti cercherò di essere il più possibile presente.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #6139193
    <cite>
    </cite>

Se volete io posso giocare come "new entry" sono tanti anni che gioco a scudettoweb e quest'anno molti amici con cui formavo le leghe si sono ritirati,x questo cerco una lega sicura(nel senso che non ci sono squadre abbandonate,o manager che non seguono il mercato)...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6169003
    Io ci sono.Quanti siamo ? Sembra 7 forse 8 con Mike
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Iscrizioni "English Premier League 8"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina